Visualizzazione stampabile
-
Per zicky:
Più persone, compreso ik sottoscritto, hanno rootato con una procedura che non richiede alcun flash di kernel e quindi, in teoria, senza attivare contatori...
Valuta se ritieni valga la pena di mettere il collegamento in prima pagina di questo post...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve,qualcuno sà con il nuovo browser, come faccio ad andare nell'elenco dei miei preferiti dopo aver attivato i controlli rapidi dal menù -impostazioni-labs?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
senti qualcuno è riuscito a far ripartire il tutto in un paio di modi
vediamo il primo:
andando in reti mobili>profili>clicchi sulla dicitura del tuo operatore>ti si apre una schermata di tutti gli apn
vedi su APN TYPE: cosa ti esce, elimina il contenuto, ti basterà premenrci sopra e cancellare, ovviamente segnati quello che c'è scritto
fammi sapere
Tipo APN: default,supl
cancellato, riavviato
ora compare la dicitura "impostazione non eseguita"
-
[ok grazie
]i problemi o subito o niente
puoi sempre fare un reset e formattazione sd interna, copia tutto di foto e musica perchè perderai ogni cosa
dopo il salvataggio dei dati personali,
fai un ripristino dati di fabbrica e formattazione sd interna , poi fai i wipe data e cache da recovery
questa è la procedura da seguire:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
[/QUOTE]
ok grazie
-
Quote:
robbodroid
Per zicky:
Più persone, compreso ik sottoscritto, hanno rootato con una procedura che non richiede alcun flash di kernel e quindi, in teoria, senza attivare contatori...
Valuta se ritieni valga la pena di mettere il collegamento in prima pagina di questo post...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il momento preferisco utilizzare il metodo consolidato e sicuro per i diritti di root...
-
Quote:
dieguccio
1) non c'è soluzione, ma non implica un mal funzionamento
2)prova a cancellare i dati della app in gestione applicazioni
3) un regalo della samsung per l'estate rotfl
Per il gentile Dieguccio, salve due giorni fa ho aggiornato, dopo aver esguito tutte le indicazioni riportate su questo forum, a ICS il mio GS2 e ho riscontrato un solo problema, per ora, ma per me importante non riesco a configurare i miei due account di posta di alice e infinito; al momento della creazione inserisco indirizzo e password corretti ma poco dopo mi dice che sono tutti e due errati. Come posso risolvere? Ho letto la risposta data ad un altro utente ma sinceramente non ho capito cosa vuol dire: cancellare i dati della app in gestione applicazioni. Un'aiuto passo passo per un'ignorantone in materia come me? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
perchè?
cosa ti sta suscitando perplessità
fai tu uno screenshot e lo posti
poi vediamo se c'è qualche anomalia
Purtroppo ora sono con il cel con l'app androidiani, e non ho trovato il modo di postare la mia...
Ricordo di un post, non ricordo se in questa discussione o nell' altra da "2milioni di pagine", in cui c' era uno screenshot di una chuamata in arrivo uguale alla mia schermata...avevo letto, se non ricordo male, che non diveva essere cosí...
...io ho il simbolo verde di risposta chiamata con le frecce verso destra e quello rosso con le frecce verso sinistra, come prima di xila3...però non serve che io segua le frecce per fare quell'azione, basta che sposto verso il cerchio esterno che si crea in qualsiasi direzione (per esempio all'insù)...
È così quella di ics?
Mi è solo venuto il dubbio perché ricordavo quella discussione e da poco mi sono accorto di essere nella stessa situazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Per zicky:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il momento preferisco utilizzare il metodo consolidato e sicuro per i diritti di root...
Ah ok:-)
-
va bene prova a fare così:
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
Quote:
Rebambiu
Tipo APN: default,supl
cancellato, riavviato
ora compare la dicitura "impostazione non eseguita"
-
impostazioni>applicazioni>tutte>trovi la applicazione delle mail> ci clicchi sopra e ti appare una nuova schermata, li potrai sia cancellare la cache ( se presente) che cancellare i dati
prova e fai sapere
Quote:
Domingo
Per il gentile Dieguccio, salve due giorni fa ho aggiornato, dopo aver esguito tutte le indicazioni riportate su questo forum, a ICS il mio GS2 e ho riscontrato un solo problema, per ora, ma per me importante non riesco a configurare i miei due account di posta di alice e infinito; al momento della creazione inserisco indirizzo e password corretti ma poco dopo mi dice che sono tutti e due errati. Come posso risolvere? Ho letto la risposta data ad un altro utente ma sinceramente non ho capito cosa vuol dire: cancellare i dati della app in gestione applicazioni. Un'aiuto passo passo per un'ignorantone in materia come me? Grazie.