Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Great75
Salve ragazzi, una domanda: io sono fermo alla versione 2.3.6 ed ero solito aggiornare i telefoni con i nuovi fw ma ho letto che ICS darebbe troppi problemi (consumo batteria in primis)... voi che dite? aggiorno oppure no?
A me problemi non ne dà e funziona tutto bene: molto fluido, non si blocca mai e le app vanno a meraviglia.. Ovviamente ho aggiornato tramite Odin e non tramite Kies... Ogni tanto qualcuno, come me, ha il problema che rimane la notifica del messaggio ricevuto (leggi qualche post precedente). Ma è una cosa casuale, per esempio è da 3 giorni che non me lo fà più... Per quanto riguarda la batteria è vero: ho letto in giro che gente prima con Ginger arrivava fino a 3 giorni, ora con iCS la media è 1g e mezzo circa...
Detto questo a te la scelta!! ;)
Se qualcun'altro vuole mettere in evidenza dei bug o problemi che qui ho dimenticato pùò farlo senza problemi... ;)
-
Quote:
LEO2589
A me problemi non ne dà e funziona tutto bene: molto fluido, non si blocca mai e le app vanno a meraviglia.. Ovviamente ho aggiornato tramite Odin e non tramite Kies... Ogni tanto qualcuno, come me, ha il problema che rimane la notifica del messaggio ricevuto (leggi qualche post precedente). Ma è una cosa casuale, per esempio è da 3 giorni che non me lo fà più... Per quanto riguarda la batteria è vero: ho letto in giro che gente prima con Ginger arrivava fino a 3 giorni, ora con iCS la media è 1g e mezzo circa...
Detto questo a te la scelta!! ;)
Se qualcun'altro vuole mettere in evidenza dei bug o problemi che qui ho dimenticato pùò farlo senza problemi... ;)
uhm... io non arrivo a 3 giorni pur non usandolo molto... al massimo ci faccio un giorno e mezzo...ma tengo disabilitato tutto (mail push, dati, wi-fi, BT) e li attivo solo quando mi servono...
Odin cosa sarebbe? Scusa la domanda ma il mio primo android fu il magic per poco tempo e sono tornato ad Android da poco...
-
Quote:
Great75
uhm... io non arrivo a 3 giorni pur non usandolo molto... al massimo ci faccio un giorno e mezzo...ma tengo disabilitato tutto (mail push, dati, wi-fi, BT) e li attivo solo quando mi servono...
Odin cosa sarebbe? Scusa la domanda ma il mio primo android fu il magic per poco tempo e sono tornato ad Android da poco...
E' un'altro modo per aggiornare il firmware, ma usa Kies se hai sempre usato quello.. Poi se dovessi avere problemi usi Odin, un altro programma per flashare firmware e tutto il flashabile su Android.. Per ulteriori dettagli sull'utilizzo chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
LEO2589
E' un'altro modo per aggiornare il firmware, ma usa Kies se hai sempre usato quello.. Poi se dovessi avere problemi usi Odin, un altro programma per flashare firmware e tutto il flashabile su Android.. Per ulteriori dettagli sull'utilizzo chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
in realtà non l'ho mai aggiornato l'S2... c'era già questa versione installata... comunque ci rifletterò su un altro pò...
Grazie...
-
Quote:
rosisky90
Come mai dal mio Galaxy S2 non posso pubblicare uno status di facebook? La schermata diventa bianca e il cell va in crash, chiudendomi forzatamente l'applicazione...Come potrei risolvere?
certo che te sei duro è....
per facebook devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le....html#post3614
ti ho indicato già il link nel post precedente...
almeno prima di scrivere controlla se ti hanno risposto.
-
Quote:
Great75
Salve ragazzi, una domanda: io sono fermo alla versione 2.3.6 ed ero solito aggiornare i telefoni con i nuovi fw ma ho letto che ICS darebbe troppi problemi (consumo batteria in primis)... voi che dite? aggiorno oppure no?
sezione sbagliata qui si parla del dopo aggiornamento o.
o chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ciali-448.html
o qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
poi sta a te aggiornare non è una nostra scelta...e come vedi molti se non tutti hanno ics.
-
Quote:
diavolo78
in realtà chiedevo info post aggiornamento (per chi ha aggiornato)... se le chiedo pre-aggiornamento non credo che saprebbero rispondermi...
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Come ho scritto all amico sopra, prova con un wipe cache da recovery...o hai già provato?
P.s. Ho dovuto fare due post perché sono dall app e non posso fare i multi-quoto
Inviato dal mio GT-I9100
Già provati i due wipe... Vai tranquillo!! Non sono all'inizio, purtroppo sono un Androidiani-Dipendente... Sò che i due wipe sono come riavviare il pc per vedere se magicamente si risolve qualche problema rotfl rotfl rotfl Grazie per il consiglio comunque... TI meriti un thanks!!!
Si infatti immaginavo che l' avessi già fatto visto la tua esperienza, però non si sa mai..;-) ...comunque il problema della notifica dei messaggi è abbastanza frequente...forse si potrebbe pensare di riflashare...ma non credo valga la pena per quel problemino...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Si infatti immaginavo che l' avessi già fatto visto la tua esperienza, però non si sa mai..;-) ...comunque il problema della notifica dei messaggi è abbastanza frequente...forse si potrebbe pensare di riflashare...ma non credo valga la pena per quel problemino...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Mi ha letto nel pensiero!!! ;)
EDIT: se può interessare avevo provato anche un Fix Permission, ma ogni tanti si ripresenta....
-
salve,ma con l'ICS 4.0.3 in chiamta non cè piu il tasto registrazione (call recording) ènormale o si puo' ovviare in altro modo per averlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto