Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho il problema sul mio samsung s2 aggiornato ad ics 4.0.3, che a volte si incanta il tasto del wifi e dopo si spegne improvvisamente. Devo ravviare per risolvere il problema, ed una volta acceso vedo una differenza di carica della batteria, mentre prima era 65%, dopo il ravvio si trova a 40%.
Sapreste dirmi come mai?
Vi dico inoltre che ho sempre eseguito aggiornamenti ufficiali tramite kies e non ho il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siogo
Io sto avendo un problema davvero assurdo. Con il passaggio a ICS il galaxy non ne vuoel sapere di far funzionare la sim. Premetto che questo mi capita solo esclusivamente con la mia scheda della Tre. Se metto schede della tim o Vodafone tutto regolare. Davvero sto impazzendo ho fatto tutte le prove. Premetto che ho l'imei originale. Solo il Pcode non e' attivo potrebbe essere questo il problema??? Provando le varie rom cucinate con ics 4.0.3 : La Vk mi fa lo stesso difetto quindi solo chiamate di emergenza, la Cis80 invece va benissimo. boh proprio non riesco a capire da dove deriva il problema. il problema me lo da' con il firmware stock LPF. Ho effettuato tutte le attenzioni del caso per quanto riguarda l'aggiornamento da Ging. a Ics ma niente da fare da' sempre questo problema. Voi avete qualche consiglio da darmi??? Vi ringrazio anticipatamente
Farti sostituire la SIM?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
raga ho un problema.. dopo aver flashato ics, esattamente lpw.. ho problemi con la registrazione dei video.. il video registrato appena inserito in un software di video editing, ad esempio AVS VIDEO EDITOR, mi da l'audio sfasato.. Questo non mi accadeva quando registravo con il vecchio firmware 2.3.6.
Come posso risolvere? Ho già provato a vedere se erano problemi del pc o del software sul pc.. ed ho anche provato ad usare un'altra applicazione per la registrazione dei video.. Esattamente LgCameraPRO.
Nessun risultato soddisfacente.. l'audio risulta sempre sfasato di almeno 1sec.
Sono sicuro che il problema è stato l'aggiornamento a ics, perchè faccio queste operazioni di editing tutti i giorni, quindi il giorno prima con 2.3.6 ho registrato con videocamera stock, messo i video al pc, passati a avs video editor.. tutto ok!! Il giorno dopo.. (durante la notte ho fatto l'aggiornamento a ics) quindi con 4.0.3, registro i video con videocamera stock o con lgcamerapro, metto i video sul pc, li passo a avs video editor.. e.... audio sfasatissimo!!
HELP ME.
Non vorrei ritornare a gingerbread dopo che ci ho messo tanto per abbandonarlo, veramente un sistema perfetto però!!
-
Quote:
Alex4nder
Farti sostituire la SIM?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Non credo sia un problema di Sim, ho provato più di una sim della tre e tutte non funzionano!! proprio non riesco a capire il problema mah!!!
-
Quote:
siogo
Non credo sia un problema di Sim, ho provato più di una sim della tre e tutte non funzionano!! proprio non riesco a capire il problema mah!!!
Se le SIM di altri operatori funzionano non penso sia un problema Hardware ma di incompatibilità delle SIM Tre, prova a fartela sostituire e vedi cosa succede, male che vada ti ritrovi con una SIM nuova.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da djvincente
Ragazzi ho il problema sul mio samsung s2 aggiornato ad ics 4.0.3, che a volte si incanta il tasto del wifi e dopo si spegne improvvisamente. Devo ravviare per risolvere il problema, ed una volta acceso vedo una differenza di carica della batteria, mentre prima era 65%, dopo il ravvio si trova a 40%.
Sapreste dirmi come mai?
Vi dico inoltre che ho sempre eseguito aggiornamenti ufficiali tramite kies e non ho il root.
Ciao, ho lo stesso problema, premendo il tasto wifi si incanta la connessuone wifi e non funziona, il tasto wifi non diventa verde bensì rimane verdolino chiaro in stand by e per far collegare il cell devo spengere e riaccendere e poi tutto va bene.
Ma a nessuno con galaxy s2 originale della tre passato ad ics con kies fa la stessa cosa? Grazie!
-
Quote:
trefz
Ciao, ho lo stesso problema, premendo il tasto wifi si incanta la connessuone wifi e non funziona, il tasto wifi non diventa verde bensì rimane verdolino chiaro in stand by e per far collegare il cell devo spengere e riaccendere e poi tutto va bene.
Ma a nessuno con galaxy s2 originale della tre passato ad ics con kies fa la stessa cosa? Grazie!
a me non da questo problema..... gs2 stock brand h3g.
prova a fare un reset
-
un paio di domande: ma con l'aggiornamento ufficiale ad ics 4.0.3 (versione LPF, l'ultima no brand italia) il menù di spegnimento è sparito? inoltre a me non funziona la 'sicurezza di sblocco' (pin, password, segno, ecc....). a voi queste due cose funzionano??
-
Quote:
sirio87s
un paio di domande: ma con l'aggiornamento ufficiale ad ics 4.0.3 (versione LPF, l'ultima no brand italia) il menù di spegnimento è sparito? inoltre a me non funziona la 'sicurezza di sblocco' (pin, password, segno, ecc....). a voi queste due cose funzionano??
Tutto funge a me con le caratteristiche che ho in firma!
-
praticamente dovrei flashare solo il kernel? il FW LPF già ce l'ho su....