Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
a me non da questo problema..... gs2 stock brand h3g.
prova a fare un reset
Non mi va di fare un reset, non si può risolvere in un altro modo?
-
Il reset serve sopratutto per eliminare app dalla card esterna, in quanto con ics alcune app in external sd, provocano molti problem al gs2.
Il nostro problema del wifi chissà a cosa è dovuto, non credo proprio ad una app non compatibile con ics.
Comunque spero che aggiornino quanto prima questo ics, anche il touch screen è molto meno sensibile di prima, e pensare che era una bomba con ginherb. Da un lato offre cose interessanti ics dall'altro è una schifezza, meno male che si vicifera che mettereranno a disposizione android 4.0.2 per sg2....dice..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
-
Quote:
trefz
Il reset serve sopratutto per eliminare app dalla card esterna, in quanto con ics alcune app in external sd, provocano molti problem al gs2.
Il nostro problema del wifi chissà a cosa è dovuto, non credo proprio ad una app non compatibile con ics.
Comunque spero che aggiornino quanto prima questo ics, anche il touch screen è molto meno sensibile di prima, e pensare che era una bomba con ginherb. Da un lato offre cose interessanti ics dall'altro è una schifezza, meno male che si vicifera che mettereranno a disposizione android 4.0.2 per sg2....dice..
guarda che siamo alla 4.0.3.....dove hai letto questa cosa?
-
Quote:
sirio87s
un paio di domande: ma con l'aggiornamento ufficiale ad ics 4.0.3 (versione LPF, l'ultima no brand italia) il menù di spegnimento è sparito? inoltre a me non funziona la 'sicurezza di sblocco' (pin, password, segno, ecc....). a voi queste due cose funzionano??
ma te se pigi il tasto power non hai il menu con le opzioni offline, spegnimento,riavvio, connessione dati e modalità silenziosa?
-
Quote:
diavolo78
ma te se pigi il tasto power non hai il menu con le opzioni offline, spegnimento,riavvio, connessione dati e modalità silenziosa?
no...... o_O
-
Quote:
sirio87s
no...... o_O
quindi ti manca il menu....
ecco la soluzione. hai root vero? fai un nandroid backup...
conosco il problema e potrei indicarti come risolverlo....
Purtroppo capita ma non spesso fortunatamente di perdere il file keystr che sta nalla cartella /efs/imei , Il file non contiene altro che la stringa ON che chissà per quale motivo durante i flash o gli aggiornamenti kies si cancella e provaca i problemi da te citati.
dunque come risolvere? Facile.....
fai un nandroid backup e salva la cartella efs se non l'hai mai fatto.
Avere i permessi di root
scarica Android emuletor https://play.google.com/store/apps/d...cm9pZHRlcm0iXQ..
Avvia l'app
digita il comando su e dai invio
dai conferma per i permessi di root all' applicazione
digita questo echo -n ON > /efs/imei/keystr e dai invio
digitare infine ls /efs/imei/keystr e poi dare invio
riavvia e vedrai che partirà la richiesta di configurazione di android per la lingua e l'orario ...ma non perdi i dati.
fammi sapere...
-
Quote:
trefz
Parole sante!!!! questo ics mi sta dando solo problemi! speriamo che con la 4.0.4 risolvano questi bug!
-
grazie a diavolo78, proverò al più presto. però devo dire che ho messo su una custom room (franky blue13 v3.4 LPG) e ho gli stessi problemi della stock (menù spegnimento, sblocco tasti che non funziona, ecc....)....
-
Quote:
sirio87s
grazie a diavolo78, proverò al più presto. però devo dire che ho messo su una custom room (franky blue13 v3.4 LPG) e ho gli stessi problemi della stock (menù spegnimento, sblocco tasti che non funziona, ecc....)....
allora fai cosi chiedi nel thread della rom che monti.
oppure vedi se il file keystr è ON lo trovi in /efs/imei/keystar lo apri e vedi se c'è scritto on
oppure fai come ti ho scritto
per il grazie usa il tasto thanks.
-
nella cartella efs/imei ho solo due file bt.txt e mps_code.dat! o_O