Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho già letto un post simile ma non corrisponde precisamente a quello che fa il mio telefono. allora ho un glaxy s2 brandizzato tim, sono passato da poco all'ultimo aggiornamento 4.0.3 tramite kies, visto che l'avevo rootato in precedenza. adesso non ho ancora i permessi di root. il problema che riscontro è al lettore musicale dato che quando lo riavvio, legge tutte le canzoni e le riproduce tranquillamente, purtroppo però passa un pò di tempo e l'audio diventa robotico durante la riproduzione sia con le cuffie che con le casse. come risolvo il problema??? ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da gyako
salve a tutti, ho già letto un post simile ma non corrisponde precisamente a quello che fa il mio telefono. allora ho un glaxy s2 brandizzato tim, sono passato da poco all'ultimo aggiornamento 4.0.3 tramite kies, visto che l'avevo rootato in precedenza. adesso non ho ancora i permessi di root. il problema che riscontro è al lettore musicale dato che quando lo riavvio, legge tutte le canzoni e le riproduce tranquillamente, purtroppo però passa un pò di tempo e l'audio diventa robotico durante la riproduzione sia con le cuffie che con le casse. come risolvo il problema??? ringrazio in anticipo
Prova un wipe cache da recovery, non perdi nessun dato...se non migliora devi formattare tutto dunque anche wipe data e formattazione della sd esterna...però in questo caso salva il possibile perché perderai tutto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da nahir80
Salve a tutti! Ho un problema con il mio samsung galaxy S2. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e subito dopo ho riscontrato dei problemi..si blocca il cellulare e durante le chiamate, sia in entrata che in uscita, va via l'audio per qualche secondo, poi la conversazione riprende e poi va via di nuovo, questo per tutto il tempo; per non parlare di stranissimi rumori, sembra riposseduto e poi cade la linea!! Potete aiutarmi o darmi qualche consiglio?? Grazie e una buona serata
Leggi il post sopra questo ed esegui le stesse operazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercaciara
Ho aggiornato a ics con kies tramite il cavo il galaxi s2 di un mio amico il modello è GT - I9100p dopo averlo fatto mi appare vicino a dove stanno le tacche della rete invece di 3g o h una N maiuscola grigia con tre lineette blu in basso, su inqternet non si connette più. Il telefono è Brand tim.... Che devo fare???
Fabrizio
La N significa che hai l'NFC attivato, basta disabilitarlo nelle impostazioni e l'icona scomparirà.
Per quanto riguarda internet devi controllare che sia attiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Uff questo topic è decisamente troppo impegnativo, cerco di capire se aggiornare o meno, ma, onestamente, non ce la posso proprio fare. Sono una donna, ho bisogno di ordine e di sintesi rotfl due tre pagine le leggo, poi il mio cervello inizia a pensare a smalti e rossetti e sento i gabbiani che gridano rotfl
E quindi, nonostante qualche problema del terminale, non aggiorno.
I moderatori hanno tutto il diritto di mandarmi al diavolo, anzi mi mando al diavolo da sola, ma non c'è modo di fare una sintesi di tutto? Sono 452 pagine....
Ok, mi ritiro nei miei alloggi a guardar gabbiani.... :*
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Grazie mille Alex4nder, potresti essere un po più preciso su dove trovo questo nfc e a che cosa serve..... Grazie ancora....
Fabrizio
-
Quote:
nadyava
Uff questo topic è decisamente troppo impegnativo, cerco di capire se aggiornare o meno, ma, onestamente, non ce la posso proprio fare. Sono una donna, ho bisogno di ordine e di sintesi rotfl due tre pagine le leggo, poi il mio cervello inizia a pensare a smalti e rossetti e sento i gabbiani che gridano rotfl
E quindi, nonostante qualche problema del terminale, non aggiorno.
I moderatori hanno tutto il diritto di mandarmi al diavolo, anzi mi mando al diavolo da sola, ma non c'è modo di fare una sintesi di tutto? Sono 452 pagine....
Ok, mi ritiro nei miei alloggi a guardar gabbiani.... :*
In estrema sintesi maschile:
Gigerbread 2.3.4 (lascia stare le successive...) va benissimo e non ha alcun problema, ICS non aggiunge nulla di importante ma introduce parecchi bachi.
Per i problemi ti consiglio di fare un wipe come dicono i colleghi e al limite flashare nuovamente Gingerbread.
Buon bird watching :)
cb56
-
Quote:
cb56
In estrema sintesi maschile:
Gigerbread 2.3.4 (lascia stare le successive...) va benissimo e non ha alcun problema, ICS non aggiunge nulla di importante ma introduce parecchi bachi.
Per i problemi ti consiglio di fare un wipe come dicono i colleghi e al limite flashare nuovamente Gingerbread.
Buon bird watching :)
cb56
QUOTO. QUOTO e straquoto. Potessi tornare indietro.....
Milioni di volte meglio aver modo di guardar gabbiani che tutti gli ICS (pattume) del pianeta.
-
Quote:
pietrosg
QUOTO. QUOTO e straquoto. Potessi tornare indietro.....
Milioni di volte meglio aver modo di guardar gabbiani che tutti gli ICS (pattume) del pianeta.
...guarda che si torna indietro, io l'ho fatto (Deep Clean 2): https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
cb56