Salve.. Ho un galaxy s2 sbrandizzato( prima era brand tim) mi compare il trianoglino ed ho ancora la 2.3.3 ed è rootato.. purtroppo non riesco ad aggiornarlo tramite Kies.. Come fare per aggiornarlo all' ICS?? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve.. Ho un galaxy s2 sbrandizzato( prima era brand tim) mi compare il trianoglino ed ho ancora la 2.3.3 ed è rootato.. purtroppo non riesco ad aggiornarlo tramite Kies.. Come fare per aggiornarlo all' ICS?? Grazie a tutti
Ciao a tutti...
da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento rilasciato da samsung ho un problema di ricezione dati...
Nel senso che perde la ricezione mentre sto navigando e mi risulta difficile inviare e ricevere mail....
Anche con whatup mi risulta complicato inviare e ricevere foto, cosa che prima dell'aggiornamento non accadeva...
Qualcuno ha accusato il mio stesso problema????
Il mio telefono è no brand ed è italiano...
1) prova a sincronizzare con questa applicazione per facebook
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
2)cancellali da web, poi fai la sincronizzazione
Purtroppo no perchè nessuno mi aveva mai detto nulla! Ho collegato il telefono al pc, ho visto che era disponibile l'aggiornamento e l'ho installato! Pensi che possa essere questo il problema? C'è un modo per ovviare a questa cosa adesso?? O alla fine dovrò cmq fare un qualche ripristino?
1. grazie con quell'applicazione ho risolto!
2. io li ho cancellati prima dal web e poi li ho risincronizzati... ma continuano a spuntarmi quando metto un nome su "cerca".. :(
....ma tutti questi malfunzionamenti della sincronizzazione della rubrica, sono un bug di ics?
Non funziona un cassio co' sto' ICS... sono proprio deluso dei bug riscontrati in più non trovo tempo per fare backup e ripristini...
non è che sti emeriti "scienziati" di samsung proporranno un aggiornamento riparatore?