Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la 4.0.4 russa.. Qualcuno ha riscontrato bug ecc?? Conviene tenermela?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephirot91
Ho appena installato la 4.0.4 russa.. Qualcuno ha riscontrato bug ecc?? Conviene tenermela?
Se fai un wipe da recovery brikki e devi mandare il cell in assistenza... Io non la terrei
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi mi conviene flashare un altro firmware senza wipe, esatto? Quale mi consigliate? L'altra 4.0.4 dei paesi nordici o una 4.0.3 lp6
?
-
Quote:
Sephirot91
Quindi mi conviene flashare un altro firmware senza wipe, esatto? Quale mi consigliate? L'altra 4.0.4 dei paesi nordici o una 4.0.3 lp6
?
Si vai di flash senza wipe...
Io metterei l'ultima italiana ufficiale no brand Lpf...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1610342
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ok grazie.. Infine rifaccio il wipe e riflasho per la 2° volta la LPF esatto? Devo flashare anche i file dei MODEM?
-
Quote:
Sephirot91
Ok grazie.. Infine rifaccio il wipe e riflasho per la 2° volta la LPF esatto? Devo flashare anche i file dei MODEM?
Si... così ottieni un sistema pulito e funzionante, ovviamente intendiamo full wipe...
Il modem ti viene flashato quando metti in PDA l' lpf... già contiene il tutto in poche parole...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Sephirot91
Il modem dipende da che operatore usi e dalla tua zona... Chiedi ne 3d dei modem... Comunque si dopo che hai messo la lpf riflasha con i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
dunque io avevo aggiornato a ICS con Kies (ho S2 brand 3), previo aver fatto tutti i reset del caso e per me era andato tutto bene, a parte forse la batteria che si esauriva più velocemente ma neanche di tanto. Poi è uscito questo questa bella nuova relase del 4.0.3 (la famosa minor relase), aggiorno "tranquillamente" da kies senza reset, ed ecco che il telefono diventa scattoso con inpuntamenti da tutte le parti per me fastidiosissima.
Possibile che sta minor release abbia impallato il telefono a causa di non aver fatto un reset? Eppure mi era parso di leggere che si poteva fare tranquillamente. Non è mica stato un passaggio da Ginger B a ICS! Consigli?
p.s. ho rifatto dopo aver costatato la cosa un inutile ripristino dati fabbrica e memoria int. ed est.
Thanks
-
Quote:
Discosoul
Ciao a tutti,
dunque io avevo aggiornato a ICS con Kies (ho S2 brand 3), previo aver fatto tutti i reset del caso e per me era andato tutto bene, a parte forse la batteria che si esauriva più velocemente ma neanche di tanto. Poi è uscito questo questa bella nuova relase del 4.0.3 (la famosa minor relase), aggiorno "tranquillamente" da kies senza reset, ed ecco che il telefono diventa scattoso con inpuntamenti da tutte le parti per me fastidiosissima.
Possibile che sta minor release abbia impallato il telefono a causa di non aver fatto un reset? Eppure mi era parso di leggere che si poteva fare tranquillamente. Non è mica stato un passaggio da Ginger B a ICS! Consigli?
p.s. ho rifatto dopo aver costatato la cosa un inutile ripristino dati fabbrica e memoria int. ed est.
Thanks
se adesso lo hai resettato, non vedo altre cose da fare oltre un reflash del firmware, potrebbe non essere andato a buon fine l'aggiornamento, cosa già successa, se vuoi puoi provare seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
utilizzando l'ultimo firmware H3G, non perdi la garanzia ovviamente
-
ok, proverò a "rifarmi" il tel nel weekend ;)
ringrazio con apposito tasto!