Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Praticamente e il traingolino ke mi appare cm se mi cadesse la connessione dati...ma il prob e ke nn e attiva:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente è una impostazioni di default
-
Quote:
Domingo
Allora fatto quello che mi hai detto, da Alice mi dice questo: tentativo di accesso non riuscito. Verificare nome utente e pass e impostazioni sul web e riprovare (301)
Da Infinito: recupero impostazioni in corso poi trova Pop3 e SMTP gli dico prosegui resta in attesa un bel po' e poi nulla. Sono nero come un corvo dalla rabbia!!!!
Hai usato la configurazione manuale?
Il nome utente mettilo completo comprensivo di chiocciola alice.it
-
Quote:
Domingo
Allora fatto quello che mi hai detto, da Alice mi dice questo: tentativo di accesso non riuscito. Verificare nome utente e pass e impostazioni sul web e riprovare (301)
Da Infinito: recupero impostazioni in corso poi trova Pop3 e SMTP gli dico prosegui resta in attesa un bel po' e poi nulla. Sono nero come un corvo dalla rabbia!!!!
C'è un programma sul market di gestione mail, non ricordo bene il nome, dovrebbe cominciare con k9, ma non mi viene in mente il resto, dicono funzioni, prova a cercare, io se riesco a rintracciare te lo posto
-
Quote:
Ercolino
Hai usato la configurazione manuale?
Il nome utente mettilo completo comprensivo di chiocciola alice.it
E' proprio quello che ho fatto sia per alice che per infinito
-
Quote:
Devilmakes
Si ma volevo sapere se in impostazioni chiamata sensore di prossimità se era attiva la spunta si o no..
Sì è attivo e se lo disattivo non cambia nulla.
-
Quote:
Domingo
E' proprio quello che ho fatto sia per alice che per infinito
Cosa hai messo come pop3 e smtp per alice?
in.alice.it porta 110
out.alice.it porta 587
Provvisoriamente abilità la visualizzazione della pw ,cosi sei sicuro di scriverla correttamente
-
Quote:
robbodroid
Sì bravo proprio quella...
L'ho dovuta vedere via web ed era piccola e ingrandendo sgranava, ma è proprio quella che ho io...
È sbagliata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No è quella giusta, tolto il pensiero ;)
-
Quote:
Ercolino
Cosa hai messo come pop3 e smtp per alice?
in.alice.it porta 110
out.alice.it porta 587
Provvisoriamente abilità la visualizzazione della pw ,cosi sei sicuro di scriverla correttamente
Su alice non mi da la possibilita' di andare al pop3 e smtp perchè dopo aver inserito nome e passw mi esce la finestra che dice nome e passw errati. Invece su infinito mi escono pop3 e smtp ma non ricordo le impostazioni delle porte.
-
Quote:
Domingo
Su alice non mi da la possibilita' di andare al pop3 e smtp perchè dopo aver inserito nome e passw mi esce la finestra che dice nome e passw errati. Invece su infinito mi escono pop3 e smtp ma non ricordo le impostazioni delle porte.
La configurazione la stai facendo tramite l'applicazione email nativa del telefono?
Cancella tutto e riprova eventualmente
-
Quote:
Ercolino
La configurazione la stai facendo tramite l'applicazione email nativa del telefono?
Cancella tutto e riprova eventualmente
Si quella con l'icona con la busta e il sigillo e ho provato anche con social hub ma niente. Mi girano talmente tanto che avrei fatto bene a gustarmelo in spiaggia un bel ice cream invece di installarlo sul galaxy.