Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb56
E' soggettivo, io per ora son tornato a Gingerbred che va benissimo, non ha problemi di nessun tipo e non ha nulla di importante in meno rispetto a ICS (che è zeppo di bug..almeno sul gs2).
Quando avro tempo forse proverò qualche rom custom ICS per togliermi la curiosità.
Se hai tempo (e ce ne vuole non poco tra wipe, flash e installazioni di app) prova una custum ICS, altrimenti ti consiglio il downgrade a Gingerbread.
cb56
grazie x avermi risp.. credo di fare un bel downgrade :) mi consigli di sbrandizzare e o di rimettere la 2.3.6 brand tim ?
grazie ancora
-
Quote:
carlo201983
grazie x avermi risp.. credo di fare un bel downgrade :) mi consigli di sbrandizzare e o di rimettere la 2.3.6 brand tim ?
grazie ancora
Non saprei in quanto il mio cell è no-brand, comunque istintivamente direi di sbrandizzare così hai un cell "pulito".
cb56
-
xerfetto che rom mi consiglieresti.. ?? se qui non si può risp puoi mandarmi un pm.
Grazie ancora..
Quote:
cb56
Non saprei in quanto il mio cell è no-brand, comunque istintivamente direi di sbrandizzare così hai un cell "pulito".
cb56
-
Io ho messo quella che trovi nella guida DEEP CLEAN 2:
I9100XXKG6_(Gingerbread_2.3.4_Open_Europe), subito dopo ho flasciato la I9100XWLA4_I9100DBTKH1_DBT_(Gingerbread 2.3.6 Germany)
cb56
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
buon pomeriggio ho da circa 1 mese aggiornato il mio S2 brand tim ad ICS da quando ho effettuato l'aggiornamento mi ritrovo con la batteria che mi dura molto meno rispetto a ginger in + molte volte mi capita di attivare il wi-fi con il risultato che rimane il tasto semi spinto senza attivarsi, il bluethoot in macchina mi da problemi x finire noto durante la giornata strani surriscaldamenti nella zona superiore. cosa mi conviene fare il downgrade o roottare il cell ad una ics custom ?
GRAZIE
Anche io ho lo stesso problema col wifi, ma non mi sembra una buona soluzione.
Ciao Simone,
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
smalinve
Anche io ho lo stesso problema col wifi, ma non mi sembra una buona soluzione.
Ciao Simone,
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
perdonami ma non ti seguo. cosa non ti sembra una buona soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
perdonami ma non ti seguo. cosa non ti sembra una buona soluzione ?
Il riavviare il device.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
smalinve
infatti ecco perchè mi sono deciso a cambiare rom :)
-
Quote:
cb56
Guarda, io non so sinceramente cosa pensare: forse ICS "impiantato" su un terminale nato con Gingerbread non ha ben attecchito...forse funzionerà bene sul' S3...bisogna pure vendere!
cb56
Vero, verissimo! ma allora perchè scassare l'anima con gli aggiornamenti..? subliminale per indurti a desiderare un ICS funzionante? :D
Comunque, ora che sono da pc ho potuto vedere che avevo tralasciato una parte del tuo messaggio, ossia che devo procurarmi un jig usb. Ho guardato un po' di cosa si tratta, mi sembra a dire il vero un po' macchinoso, è l'unico modo?
-
Quote:
Lily
Vero, verissimo! ma allora perchè scassare l'anima con gli aggiornamenti..? subliminale per indurti a desiderare un ICS funzionante? :D
Comunque, ora che sono da pc ho potuto vedere che avevo tralasciato una parte del tuo messaggio, ossia che devo procurarmi un jig usb. Ho guardato un po' di cosa si tratta, mi sembra a dire il vero un po' macchinoso, è l'unico modo?
C'è questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html ma non credo funzioni coi firmware recenti.
Comunque il lavoro col jig è più semplice di quello che sembra ed è utile averlo in caso di brick per entrare comunque in download mode, costa pochi euro.
cb56