nessuno? almeno per la storia dell'accensione casuale?
Visualizzazione stampabile
nessuno? almeno per la storia dell'accensione casuale?
Anche io appartenevo alla categoria dei delusi da ICS. Ginger girava bene e passare a ics senza i deep clean come impone l'aggiornamento ufficiale via kies è stato un disastro. Avevo una polacca stock 2.3.5, aggiornata al 2.3.6 (praticamente identica). Il cell funzionava egregiamente. Poi con l'aggiornamento stock a Ics sono iniziati i problemi. Il touch era poco reattivo, ma anche wifi e gps erano di gran lunga piu' lenti e meno sensibili al collegamento e pure la batteria durava meno. Un miglioramento l'ho fatto resettando tutto e aggiornando alla 4.0.3 stock (sempre polacca) con odin aggiungendo un nuovo launcer (apex) per migliorare il touch, ma il cell restava sempre un po' "frenato" e soprattutto si spegneva e si riaccendeva per conto suo (non riuscivo mai ad arrivare a 24 ore di funzionamento continuato).
Le cose sono molto migliorate con l'ultimo aggiornamento (sempre stock) propostomi da kies: ICS 4.0.4 (I9100XXLQ6). Migliorato il gps, spariti i riavii, il wifi è più rapido a connettersi (pur non guadagnando in sensibilità) e forse è migliorata anche un po' l'autonomia. E' rimasto il problema dell'alone rosa alla fotocamera, ma con l'aggiornamento credo si noti meno di prima. Ora devo dire che sono soddisfatto, ics da' dei vantaggi e non volevo tornare indietro, per fortuna e' arrivato questo aggiornamento. Consiglio di provarlo prima di ritornare a gb.
Salve ragazzi
Io sto riscontrando un serio problema con questo aggiornamento. Ho installato ics4 una settimana fa , anche se con il precedente ginbreak mi trovavo bene, ma per notare i miglioramenti del telefono ho fatto questo aggiornamento, l'altro ieri ho notato il telefono che andava completamente in tilt, ora non so se è Dovuto al NUOVO SIST OP, oppure a qualche altro motivo. In poche parole il telefono mi apre due applicazioni come i comandi vocali e l'orologio digitale, da sole chiudendole anche, questo processo lo fa parecchie volte al giorno e a volte quando metto a caricare il telefono , durante la carica, a volte rileva il caricamento in corso, a volte no!!! Tutto questo dopo l'aggiornamento perchè prima il telefono non mi ha mai dato problemi di queato genere a parte qualche crash ma niente di rilevante. Ho fatto anche un controllo con kaspersky per vedere se erano presenti virus o applicazioni strane, ma nulla di tutto ciò, e per di più in quei momenti dove si aprono e chiudono quelle applicazioni in precendeza citate ,il telefono si surriscalda molto e la batteria va a terra come niente fosse...Potete dirmi cosa potrebbe essere???
Grazie mille per le eventuali risposte
salve a tutti, ho appena aggiornato il mio galaxy s2 alla nuova versione di ice scream sandwich tramite kies air ma quando vado a vedere su "info sul dispositivo" mi dice versione android 4.03... come è possibile??
Mi unisco! Dopo quasi 5 giorni di aggiornamenti segnalati e mai verificati ("non esiste nessun aggiornamento" MACCOME??) il signor Telefono si è deciso finalmente a scaricare la 4.0.4, installarla e a migliorare nettamente il funzionamento di quella che era, a mio parere, una versione assolutamente disastrosa di ICS, la famigerata 4.0.3. La tastiera e gli altri programmi non crashano più in modo inspiegabile, alcune migliorie estetiche di icone etc, e mi sembra più veloce nel gestire app e internet, rispetto a prima che andava con la dinamo attaccata alla ruota dei criceti.
Per ora pare scongiurata la necessità di riconvertirmi a GB. Speriamo bene.
Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth, non riesco a inviare foto dal mio s2 che siano grosse + di 2mb... ad esempio dalla galleria le foto scattate con la fotocamera non riesco ad inviarle... le stesse però da un'altra applicazione (androzip) riesco a farlo O.o Praticamente il trasferimento inizia... arriva al termine ma avviene un errore di "operazione non eseguita"
Per ricevere non ho nessun problema. La musica riesco ad inviarla tranquillamente.
Ieri avevo la 4.0.3 ... pensando che fosse un problema di firmware ho aggiornato poco fa a 4.0.4 ma il problema è rimasto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
dieguccio siccome lo ho aggiornato al 4.04 com è che c'è scritto a info sul dispositivo 4.03??