aiutatemi, per favore, ho fatto un aggiornamento andando su info dispositivo, a batteria carica, e ora il telefono si spegne ed accende comparendo la S di samsung..........cosa faccio?
Visualizzazione stampabile
aiutatemi, per favore, ho fatto un aggiornamento andando su info dispositivo, a batteria carica, e ora il telefono si spegne ed accende comparendo la S di samsung..........cosa faccio?
Visto che il mio post precedente è passato in sordina e non so quanti lo abbiano letto:
Per chi avesse problemi con il processo Media o MediaServer e avesse un consumo esagerato della batteria
Piuttosto che procedere con Mp3 Repair (che è molto lunga la cosa da fare)
Consiglio questo programma:
MP3 checker
Gli date in pasto la cartella con dentro gli Mp3 (io per esempio mi son creato una cartella "Music" e ho tutti gli MP3)
e lui piuttosto velocemente vi fa una scansione dei file, dicendovi quali sono quelli corrotti.
Una volta trovati, CANELLATELI e problema risolto!
(se vi sono stato utile usate il tastino grazie ;))
aiuto.....il telefono nn va più.....ho fatto un aggiornamento andando su info dispositivo, e adesso c'e la S di samsung di presentazione....sono due ore...cosa faccio?
L' aggiornamento via telefono di solito non funziona se hai una rom polacca stock collegando il telefono al computer kies dovrebbe proporti in automatico l'aggiornamento a ics 4.0.4 Questo è un aggiornamento che ti consiglio caldamente di fare in quanto corregge la maggior parte dei bug di ics. Kies peró propone aggiornamenti solo se tu hai una rom stock che lui riconosce (tuttalpiù rotata)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stacca la batteria lascialo senza per 1 minuti e riattaccala, vedi se ti parte!
Se non ti parte:
Spegni il telefono, (se non si spegne stacca la batteria)
Riaccendilo tenendo premuto "Volume Su + Tasto Home + Accensione" così entri in recovery.
Scorri il menù con i tasti volume e seleziona le voci dove leggi "Wipe" e conferma premendo il tasto dell'accensione.
Se non hai la CWM installata, i wipes da fare nella standard recovery sono 2.
Se hai la CWM installata sono 3 (ce n'è uno dentro la voce advanced)
Dopo aver fatto tutti i wipes, seleziona la voce "Reboot Phone".
ciao
cos avuol dire rom stock? io gli aggiornamenti li ho fatti sempre trami te wifi senza usare kies. Attualmente ho già la 4.0.4, ma l'altra sera mi è arrivato anche un altro aggiornamento!
Ho aggiornato il mio galaxy ad ICS tramite Kies ( senza fare nulla prima........ )
ed ora la batteria dura molto meno.
Qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare ?