Visualizzazione stampabile
-
[[B][I][U]QUOTE=BadCluster;2051286]Stacca la batteria lascialo senza per 1 minuti e riattaccala, vedi se ti parte!
Se non ti parte:
Spegni il telefono, (se non si spegne stacca la batteria)
Riaccendilo tenendo premuto "Volume Su + Tasto Home + Accensione" così entri in recovery.
Scorri il menù con i tasti volume e seleziona le voci dove leggi "Wipe" e conferma premendo il tasto dell'accensione.
Se non hai la CWM installata, i wipes da fare nella standard recovery sono 2.
Se hai la CWM installata sono 3 (ce n'è uno dentro la voce advanced)
Dopo aver fatto tutti i wipes, seleziona la voce "Reboot Phone".
ciao[/QUOTE]
ho provato a fare queste cose che mi hai suggeritoma non va ancora...cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeriobruno
[[B][I][U]QUOTE=BadCluster;2051286]Stacca la batteria lascialo senza per 1 minuti e riattaccala, vedi se ti parte!
Se non ti parte:
Spegni il telefono, (se non si spegne stacca la batteria)
Riaccendilo tenendo premuto "Volume Su + Tasto Home + Accensione" così entri in recovery.
Scorri il menù con i tasti volume e seleziona le voci dove leggi "Wipe" e conferma premendo il tasto dell'accensione.
Se non hai la CWM installata, i wipes da fare nella standard recovery sono 2.
Se hai la CWM installata sono 3 (ce n'è uno dentro la voce advanced)
Dopo aver fatto tutti i wipes, seleziona la voce "Reboot Phone".
ciao
ho provato a fare queste cose che mi hai suggeritoma non va ancora...cosa posso fare?[/QUOTE]
Devi flashare il firmware, chiedi qui le guide
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
raga .....chiaedo anche qua.....fast and furious 5 hd.....prima dell aggiornamento andava ora basta...... 2.3 B572 e ICS 4.0.4
-
Quote:
Rob77
Ho aggiornato il mio galaxy ad ICS tramite Kies ( senza fare nulla prima........ )
ed ora la batteria dura molto meno.
Qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare ?
Un ripristino ai dati di fabbrica, era da fare prima, ma fallo adesso potrebbe giovarti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Prima di farlo, forse dovrei bare un backup con Kies per evitare di perdere tutti i dati ?
-
Fai un backup certo, ma ti consiglio di non farlo con kies...salva la rubrica sincronizzando con gmail, foto e musica la salvi direttamente nel pc e per quanto riguarda i messaggi prova a cercare un app nel market...tutto il resto (app, giochi, ecc.) andranno persi...
Quote:
Rob77
Prima di farlo, forse dovrei bare un backup con Kies per evitare di perdere tutti i dati ?
-
Per chi avesse il cellulare che sotto carica non spegne mai il display:
ho appena scoperto che è a causa del widget: Extended Controls (versione 5.6 ha questo bug)
Per risolvere basta installare Wake Locker for GS (che è per il galaxy s ma è compatibile con S2)
-
Dopo aver fatto l'aggiornamento ho un problema non grave che però mi da un po' fastidio: il blocco schermo senza protezione ha ancora il "tema" di gingerbread, mentre invece gli altri sono con l'orologio e i pulsanti nuovi...c'è qualche modo per risolvere senza installare altre cose ?
-
ciao
si infatti mi sono reso conto dopo che forse mi mancava questo passaggio.
grazie mille.
-
Quote:
dieguccio
la prima cosa da fare è appunto un reset totale, tu hai anche il root, quindi:
wipe data factory
wipe cache
wipe dalvik ( lo trovi in advanced)
e per completare l'opera, format sd ( che trovi in mount and storage)
ovviamente perderai tutti i dati, salva la rubrica con gmail
copia le foto, la musica e i video sul pc, il resto lo scarichi dopo il reset
ciao Dieguccio ti rispondo solo ora perchè ho fatto tutto quello che mi hai detto. in linea di massima sembra essere andato tutto bene, nel senso che la procudura è filata. Noto sempre una certa lentezza rispetto a prima ma soprattutto noto anche che utilizzandolo un po' più a lungo si riscalda nella parte superiore zona fotocamera, questo l'avevo notato anche prima ma pensavo fosse dovuto ad altri fattori mentre ora girando un po' in giro noto che molti che sono passati a ICS hanno riscontrato questo problema (mai accusato con GB).
ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comnque su Samsung, ma ti parlo da uno che non sa come funziona ma che vorrebbe tanto provarla per risolvere i problemi.
come posso fare per montarla su?
ho provato a cercare ma non trovo nulla...
dovrei mettere tutto il pacchetto su SD e dopo i vari wipe accenderlo in modalità download?
puoi suggerirmi la strada?
grazie