Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga help! Dopo l'aggiornamento ad ICS il tel funziona solo sotto rete 2g (edge) quando sono sotto copertura 3g al posto delle barrette del segnale mi compare uno zero spaccato, questo negli stessi posti dove prima dell'aggiornamento avevo campo e navigavo in hsdpa.Ho già provato a riflashare e fare wipe ma nulla.. Consigli? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domingo
Si quella con l'icona con la busta e il sigillo e ho provato anche con social hub ma niente. Mi girano talmente tanto che avrei fatto bene a gustarmelo in spiaggia un bel ice cream invece di installarlo sul galaxy.
Hai già provato a fare un bel reset di fabbrica?
-
Qualcuno sa come posso prolungare le suonerie delle notifiche del calendario? Utilizzavo l'applicativo light flow ma dopo l'aggiornamento ad ics non funziona più. grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
già provato diverse volte!
-
Quote:
Ercolino
Hai già provato a fare un bel reset di fabbrica?
Quello che ho fatto prima di installare ics è quello che ho letto qui nel forum formattazioni varie ecc....
Il reset di fabbrica qual'è?
-
Quote:
Domingo
Quello che ho fatto prima di installare ics è quello che ho letto qui nel forum formattazioni varie ecc....
Il reset di fabbrica qual'è?
L'hai fatto anche dopo aver installato ICS?
Si può fare anche direttamente dal menù del cellulare ,alla voce backup e ripristino
-
Quote:
Ercolino
L'hai fatto anche dopo aver installato ICS?
Si può fare anche direttamente dal menù del cellulare ,alla voce backup e ripristino
Si quello l'ho fatto oggi prima di collegarmi al pc e chiedere aiuto qui.
-
Quote:
salvar72
Ciao raga help! Dopo l'aggiornamento ad ICS il tel funziona solo sotto rete 2g (edge) quando sono sotto copertura 3g al posto delle barrette del segnale mi compare uno zero spaccato, questo negli stessi posti dove prima dell'aggiornamento avevo campo e navigavo in hsdpa.Ho già provato a riflashare e fare wipe ma nulla.. Consigli? Grazie!
Prova prima di tutto a chiedere una configurazione al tuo gestore, un messaggio autoconfigurante
-
Quote:
Domingo
Si quello l'ho fatto oggi prima di collegarmi al pc e chiedere aiuto qui.
Usi Tim come gestore?
Ora sei collegato tramite wi-fi o rete mobile?
-
Quote:
Ercolino
Usi Tim come gestore?
Ora sei collegato tramite wi-fi o rete mobile?
No Vodafone il cell è un no brand e ora sono collegato tramite wi-fi.