Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta questa volta .....
Ho 1 problema con l'ulyimo aggiornamente del mio gs2 , nel senso k dp quest'ultimo il bluetooth continua a scollegarsi e dice arresto condivisione del dispositivo bluetooth e poco dopo si riallaccia ma continua a scollegarsi all'incirca ogni minuto..... cosa m consigliate di fare????? io nn sn molto esperto di pc e ho letto cm voi rifate la configurazione ma sinceramente x me e' 1 po' arabo....
versione android 4.0.4
versione banda base i9100xxlq6
versione kernel 3.0.15-i9100xxlqb-cl911584
no brand
versione build IMM76D.xxxlqb
grazie 1000 x l'aiuto a tutti coloro k m risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da dosse.ste
Buona sera a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta questa volta .....
Ho 1 problema con l'ulyimo aggiornamente del mio gs2 , nel senso k dp quest'ultimo il bluetooth continua a scollegarsi e dice arresto condivisione del dispositivo bluetooth e poco dopo si riallaccia ma continua a scollegarsi all'incirca ogni minuto..... cosa m consigliate di fare????? io nn sn molto esperto di pc e ho letto cm voi rifate la configurazione ma sinceramente x me e' 1 po' arabo....
versione android 4.0.4
versione banda base i9100xxlq6
versione kernel 3.0.15-i9100xxlqb-cl911584
no brand
versione build IMM76D.xxxlqb
grazie 1000 x l'aiuto a tutti coloro k m risponderanno
Hai fatto i wipe prima di aggiornare??...se la risposta è no prova a spegnere il telefono, premere insieme testo home+ tasto power + tasto vol su fino a che il telefono non si accende, poi muovendoti con i tasti del volume vai su wipe cache e premi tasto home, una volta completato vai su reboot.system e premi ancora tasto home cosi il telefono si riaccende...è una procedura che non compromette niente, falla senza paura e vedi se risolvi altrimenti siamo qua
Inviato dal mio GT-I9100
-
Cari fratelli androidiani, non vogliatemene se il post è OT, ma ci tenevo ad esporvi la situazione dopo 6 mesi di utilizzo: al momento dell'acquisto (NFC brand TIM con GB) avevo quel fastidioso eco trattato a lungo nel 3d dedicato, che è sparito del tutto dopo aggiornamento a ICS ufficiale. Peccato che poi mi ritrovo coi seguenti problemi: il GPS fatica ad agganciare e solo all'aperto, gli MMS non vanno nè in invio nè in ricezione, il solito BT abbinato al vivavoce auto, ah dimenticavo la perdita di vibrazione quando il chiamato risponde e si tiene il tel lontano dall'orecchio. Dispongo di Kies Mac e ho già creato il backup e vorrei provare con wipe data factory reset per poi ripristinare tramite lo stesso Kies, ma dubito di ritrovarmi tutto come in precedenza... Sicuri che funzioni?
Grazie x l'eventuale sostegno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
android750
Cari fratelli androidiani, non vogliatemene se il post è OT, ma ci tenevo ad esporvi la situazione dopo 6 mesi di utilizzo: al momento dell'acquisto (NFC brand TIM con GB) avevo quel fastidioso eco trattato a lungo nel 3d dedicato, che è sparito del tutto dopo aggiornamento a ICS ufficiale. Peccato che poi mi ritrovo coi seguenti problemi: il GPS fatica ad agganciare e solo all'aperto, gli MMS non vanno nè in invio nè in ricezione, il solito BT abbinato al vivavoce auto, ah dimenticavo la perdita di vibrazione quando il chiamato risponde e si tiene il tel lontano dall'orecchio. Dispongo di Kies Mac e ho già creato il backup e vorrei provare con wipe data factory reset per poi ripristinare tramite lo stesso Kies, ma dubito di ritrovarmi tutto come in precedenza... Sicuri che funzioni?
Grazie x l'eventuale sostegno!
di solito di risolve, ma ti consiglio di evitare backup cn kies....(se vuoi fallo per tenerlo), ma è meglio se fai in questo modo:
foto, video, musica fai copia e incolla collegando il cell come memori di massa.
per i contatti o sincronizzi cn gmail o fai dalle opzioni rubrica esporta su sd e ti copi il file creato che ha un estenzione .vcf che poi restorerai.
per sms scarica sms backup e restore gratisse dal market.
poi formatta tutto compresa memoria di massa e memory se ne hai una(per la memory formattala dal cell?
-
schermata versione s2 no brand:
pda: i9100xwlpf phone:i9100xxlpx csc:i9100xilp6 build info 18 maggio...
schermata info dispositivo:
versione android: 4.0.3 versione banda base: i9100xxlpx Kernel: 3.0.15-i9100xwlpf-cl592261 dpidell126#3
Se colleagata tramite kies usb, nn mi propone nessun aggiornamento:
ultima versione disponibile: PDA:lpf phone:lpx csc:lp6(omn)
Ma xchè nn mi propone l'agg. a 4.0.4?????? E' già installata??
Grazie a chiunque voglia rispondere!!
-
aggiornamento:
SELLOUTS SMS: OFF
PCODE: GT-19100RWAOMN
mODE: Prod
Ma anche se nn c'è nessuna scritta omnitel, possibile che sia brandizzato OMNITEL???
-
Quote:
diavolo78
di solito di risolve, ma ti consiglio di evitare backup cn kies....(se vuoi fallo per tenerlo), ma è meglio se fai in questo modo:
foto, video, musica fai copia e incolla collegando il cell come memori di massa.
per i contatti o sincronizzi cn gmail o fai dalle opzioni rubrica esporta su sd e ti copi il file creato che ha un estenzione .vcf che poi restorerai.
per sms scarica sms backup e restore gratisse dal market.
poi formatta tutto compresa memoria di massa e memory se ne hai una(per la memory formattala dal cell?
Grazie per la prontezza, provata la wipe cache ma senza miglioramenti: proverò coi sistemi manuali suggeriti...
-
Quote:
android750
Grazie per la prontezza, provata la wipe cache ma senza miglioramenti: proverò coi sistemi manuali suggeriti...
bene fai sapere.
per il grazie usa il tasto thanks.;)
-
Salve a tutti, domanda: xchè kies nn mi propone di aggiornare a 4.0.4???
Situazione:
schermata versione
pda: i9100xwlpf
phone:i9100xxlpx
csc:i9100xilp6 build info 18 maggio...
versione android: 4.0.3
versione banda base: i9100xxlpx
Kernel: 3.0.15-i9100xwlpf-cl592261 dpidell126#3
pcode: gt-i9100rwaomn
-
Quote:
buzzlight
Salve a tutti, domanda: xchè kies nn mi propone di aggiornare a 4.0.4???
Situazione:
schermata versione
pda: i9100xwlpf
phone:i9100xxlpx
csc:i9100xilp6 build info 18 maggio...
versione android: 4.0.3
versione banda base: i9100xxlpx
Kernel: 3.0.15-i9100xwlpf-cl592261 dpidell126#3
pcode: gt-i9100rwaomn
Perche lpf è l'ultimo firmware ufficiale da Samsung Italia
Il prossimo probabilmente sarà jelly bean 4.1.1
Ps: da regolamento è vietata la scrittura sms ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2