Ciao a tutti!
scusate ma io dovrei avere già tutto aggiornato perchè ho comprato il telefono da pochissimo. domanda da un milione di dollari: kies e kies air sono la stessa cosa? scusate ma sono nuova di android
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
scusate ma io dovrei avere già tutto aggiornato perchè ho comprato il telefono da pochissimo. domanda da un milione di dollari: kies e kies air sono la stessa cosa? scusate ma sono nuova di android
pure io ho questa versione. Si io ho impostato che mi avvisi al 20% e lo fa, prova a vedere nelle notifiche. Le informazioni sono "grigie" e non bianche anche da me perchè non sono "modificabili",tutto normale :D
per le app ho fatto semplicemente "disattiva" così non rompono hahahaah
Quote:
Originariamente inviato da sorellaoothie
Con kies si scambiano dati da pc a telefono con il cavo usb, con kies air puoi collegare il telefono al pc in maniera wireless...comunque non sui nella sezione giusta per questa domanda
Inviato dal mio GT-I9100
Salve!
Nel mio Note, dopo l'aggiornamento ad ICS (ho flashato la versione tedesca), non riesco più a impostare i contatti da visualizzare nella rubrica: per esempio voglio solo visualizzare solo i contatti salvati sul telefono, allora impostazioni -> opzioni visualizzazione -> telefono, mi riporta alla rubrica visualizzando solo i suddetti contatti, ma uscendo e rientrando in rubrica li ritrovo di nuovo tutti!
Sapreste aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti, ho un enorme problema dopo l'aggiornamento ad ice cream sandwich, praticamente ogni tanto, mentre ascolto la musica si iniziano a sentire forti distorsioni del suono rovinando completamente la canzone in corso, riavvio il telefono e non lo fa piu'...per un po', vi chiedo davvero un aiuto perche sto impazzendo...grazie in anticipo, ps: ho aggiornato via ota con telefono brand tim
Ehm non sono molto pratico, che cosa significa?
No non ha alcun root, comunque mi sono informato, grazie davvero della dritta