Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domingo
No Vodafone il cell è un no brand e ora sono collegato tramite wi-fi.
Giusto per provare ,disattiva il wi-fi e prova a impostare l'email tramite rete mobile
-
Quote:
Ercolino
Giusto per provare ,disattiva il wi-fi e prova a impostare l'email tramite rete mobile
Gia' provato stamattina al negozio dove l'ho comprato............niente.
-
Quote:
dieguccio
questo è quello che ha fatto un utente e ha risolto, ti riporto le sue parole, prova:
Ho cancellato tutti i contatti che avevo nella Sim e poi ho nuovamente esportato i contatti dal telefono alla SIM.
Ora quando ricevo una telefonata o un sms ,visualizza correttamente il nome per intero ,prelevandolo dal telefono e non dalla Sim.
e ha risolto il doppio visualizzo, ovviamente prima di esportare , dai il comando di visualizzare solo i contatti telefono
E come si cancellano i contatti dalla sim? :(
-
Quote:
Domingo
Gia' provato stamattina al negozio dove l'ho comprato............niente.
A sto punto prova nuovamente a fare un reset completo del telefono ,sta cosa è veramente un mistero
-
Quote:
xPeppinhox
E come si cancellano i contatti dalla sim? :(
Ciao ,l'utente che ha segnalato la cosa sono io.
Per cancellare i numeri sulla Sim ,devi impostare la visualizzazione nella rubrica solo dei contatti della Sim ,poi dalle impostazioni fai elimina ed eliminerà tutti i numeri sulla Sim.
Una volta fatto questo ,imposti la visualizzazione solo telefono e esporti nuovamente i contatti sulla Sim
-
Quote:
Ercolino
A sto punto prova nuovamente a fare un reset completo del telefono ,sta cosa è veramente un mistero
E' quello che stavo pensando di fare, ricominciare da capo e reinstallare l'aggiornamento con kies e sperere che mi vada di c..o !
-
Quote:
Domingo
E' quello che stavo pensando di fare, ricominciare da capo e reinstallare l'aggiornamento con kies e sperere che mi vada di c..o !
Il reset non incide sul sw installato.
Se hai già la 4.0.3 sei apposto ,devi solo fare un reset di fabbrica e riprovare a settare l'email.
Ovviamente perdi tutto quello che avevi messo nel telefono
-
Quote:
Ercolino
Ciao ,l'utente che ha segnalato la cosa sono io.
Per cancellare i numeri sulla Sim ,devi impostare la visualizzazione nella rubrica solo dei contatti della Sim ,poi dalle impostazioni fai elimina ed eliminerà tutti i numeri sulla Sim.
Una volta fatto questo ,imposti la visualizzazione solo telefono e esporti nuovamente i contatti sulla Sim
Fatto ma mi ritrovo anche quelli di Facebook -.-"
Che incubo -.-"
EDIT: risolto!!
-
Quote:
Ercolino
Il reset non incide sul sw installato.
Se hai già la 4.0.3 sei apposto ,devi solo fare un reset di fabbrica e riprovare a settare l'email.
Ovviamente perdi tutto quello che avevi messo nel telefono
Tu intendi backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica ? Gia' fatto.
-
Quote:
Domingo
Tu intendi backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica ? Gia' fatto.
Si ,esatto