Ho risolto istallando il browser ICS+ molto performante a mio avviso.
Dalla versione 4.0.0.3 di android, chrome non ha più il Flash Player di Adobe.
Saluti.
Visualizzazione stampabile
si' ho disattivato tutte le applicazioni inutili, ho messo anche 4 processi da tenere in background ma si scarica neanche a mezzagiornata con un uso bassissimo!
Quote:
Originariamente inviato da hitch9
la 403 è piena di bug, molto meglio la 404, migliora la durata della batteria anche se ics stock è comunque piú oneroso di gb. salva i dati, hard reset e installa la 404 dovresti risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 stock polacca ics 404
Date un'occhiata alla mia firma per ottimizzare il firmware stock... per sfruttarla al 100% peró c'è bisogno del root per titanium e per autorun manager
Non chiedete qui per come si effettua il root che siete ot ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Abbi pazienza ma cosa significa "la mia firma"? Io giá ho moddato (si dice così?) Il mio galaxy, e con Titanium app manager ho limitato molti avvii in background, insieme ad altri accorgimenti, per risparmiare un po' di batteria dopo aver aggiornato al 4.0.3. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy
Allora, caro LEO2589, mi rivolgo a te (ma accetto consigli da chiunque ne abbia) perché ho iniziato a leggere la tua guida in firma e subito mi sono perso d'animo (non per niente sono un baby droid), anche perché io tutti quegli accorgimenti di cui parli all'inizio per salvaguardare il mio Galaxy, tipo il salvataggio della cartella EFS, ecc., non li conoscevo e mi sono buttato a capofitto nell'operazione indicata a in questo link "http://www.androidpertutti.com/2012/03/ottenere-il-root-su-galaxy-s2-in-modo.html" per poter ottenere il root e usare così GeminiAppManager per bloccare le applicazioni in background e risparmiare batteria, che era il mio problema maggiore dopo l'aggiornamento da 2.3.6 a 4.0.3. E adesso? Premetto che qualcosa ho risolto, mi pare che consumi un po' meno ma rispetto a prima ancora non ci siamo. A questo punto però credo di non poter tornare indietro, e comunque non rientrerebbe nelle mie capacità, quindi mi sa che me lo tengo così. Ti chiedo soltanto: riesco, dal punto in cui sono arrivato, ad aggiornare alla 4.0.4 senza combinare altri guai? E lo posso fare con l'aggiornamento tramite Kies? Prometto che d'ora in avanti seguirò soltanto i consigli di androidiani. Ciao e grazie.
l'aggionamento 4.0.4 in italia c'è solo x i brand TIM