Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercolino
Si ,esatto
Gia' fatto oggi pomeriggio e niente, per quello che ho detto che ripeto tutta la procedura di aggiornamento, non so piu' cosa fare o me lo tengo cosė oppure..............
-
Quote:
dieguccio
Prova prima di tutto a chiedere una configurazione al tuo gestore, un messaggio autoconfigurante
ho provato ma niente.
Ora sono tornato ad una vecchia rom TIM per vedere se era un problema hw, ma con questa funziona!
-
Quote:
Domingo
Gia' fatto oggi pomeriggio e niente, per quello che ho detto che ripeto tutta la procedura di aggiornamento, non so piu' cosa fare o me lo tengo cosė oppure..............
Hai provato a crearti un indirizzo email nuovo per vedere se da lo stesso problema.
Prova a crearti un'email con libero.
Sei proprio sicuro che le pw siano corrette?
A volte sembra una schiocchezza ,hai provato a loggarti via web alla posta di alice?
-
Quote:
Ercolino
Hai provato a crearti un indirizzo email nuovo per vedere se da lo stesso problema.
Prova a crearti un'email con libero.
Sei proprio sicuro che le pw siano corrette?
A volte sembra una schiocchezza ,hai provato a loggarti via web alla posta di alice?
Si le pw sono corrette in pratica devo mettere le stesse pw che ho dal pc giusto? Da outlook express la posta la scarico normalmente. Provero' a farmi un'account con libero e vedro'.
-
Quote:
Domingo
Si le pw sono corrette in pratica devo mettere le stesse pw che ho dal pc giusto? Da outlook express la posta la scarico normalmente. Provero' a farmi un'account con libero e vedro'.
Si certo.
Abilita la visualizzazione delle pw ,cosi quando metti la pw sul cellulare ,riesci a vedere cosa scrivi esattamente ,a volte basta poco per sbagliare lettera con la tastiera
-
ciao ragazzi... ho un gs2 ( ver 2.3.4) preso in un negozio vodafone tre mesi fa' il quale funzione tutto tranne la battaria che se lo utilizzo in pieno dopo 3 ore sono gia a meta!!!!... Cmq oggi controllando mi dice che c'e' un aggiornamento di 230 MB per ics... ho letto pareri discordanti sul fare o non fare l'aggiornemento.. la mia domanda e' se una volta fatto l'aggiornamento e riscontro dei problemi posso tornare alla versione 2.3.4 preimpostata di fabbrica? se si come? grazie,,
-
Quote:
michele1973
ciao ragazzi... ho un gs2 ( ver 2.3.4) preso in un negozio vodafone tre mesi fa' il quale funzione tutto tranne la battaria che se lo utilizzo in pieno dopo 3 ore sono gia a meta!!!!... Cmq oggi controllando mi dice che c'e' un aggiornamento di 230 MB per ics... ho letto pareri discordanti sul fare o non fare l'aggiornemento.. la mia domanda e' se una volta fatto l'aggiornamento e riscontro dei problemi posso tornare alla versione 2.3.4 preimpostata di fabbrica? se si come? grazie,,
avresti dovuto leggere e postare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
-
lo faro subito grazie zicky..
-
Quote:
Domingo
Ho appena fatto un nuovo indirizzo con libero ho provato sul cell e indovina un po' nome utente e ps errati...................non ne posso piu'!!!!!
-
Quote:
xPeppinhox
E come si cancellano i contatti dalla sim? :(
Rubrica, tasto soft sx selezione di vedere solo i contatti sim, ancora tasto soft, elimina, selezione tutti e dai ok