No ma io non ho nemmeno idea di cosa sia questo wipe :D ! Ho solo riportato quello che ho letto e ho chiesto che e se si doveva fare, ma seguirò tutte le istruzioni che mi avete dato prima :)
Visualizzazione stampabile
No ma io non ho nemmeno idea di cosa sia questo wipe :D ! Ho solo riportato quello che ho letto e ho chiesto che e se si doveva fare, ma seguirò tutte le istruzioni che mi avete dato prima :)
No ragazzi sono disperata non ci voglio credere, i messaggi ANCORA NON VANNO!!!!!!! Ho fatto tutto alla lettera, il cellulare è ripristinato,non ho più niente sopra... ma ancora sti cavolo di messaggi non partono... Che devo fare?? Aiuto :'(
Io sono veramente disperata,ci tengo tanto al mio telefono e ora ho tolto tutto e non ho nemmeno risolto il problema... Quando provo a mandare un sms mi da errore e mi dice "impossibile inviare il messaggio" il numero del centro messaggi c'è e' tipo +393492000200 ...lo screeb shoot cevl ho ma tramite cel non so come postarlo... Vi prego aiuto...dovro mica fare quella wipe cache di cui parlava l'altro utente ?? Aiuto :'(
Quote:
Originariamente inviato da marta9012
quando un messaggio non parte puo dipendere dal numero mal impostato nel centro messaggi. dovtesti dirci che operatore telef. hai poi vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marta9012
comunque controlla, questi sono i numeri giusti
vodafone: 3492000200
wind:+393205858500
tim:+393359609600
tre:+393916263333
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sono della tre ma il numero che mi comparecnel centro messaggi è quello che vi ho scritto 3492000200 !!! Come faccio a cambiarlo??? Grazie....che disperazione...
Si il numero è sbagliato ma non me lo fa cambiare perché la voce "centro messaggi" è alonata di grigio e se clicco non succede nulla... Non c'è un altro modo x cambiarlo?? :( Grazie