R: [INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*
Solo io ho notato che con ICS hanno tolto l'utilissima funzione Appunti disponibile invece si GB?
Senza contare che han tolto la funzione per selezionare un testo... prima premendo sul cursore dava la possibilità di scegliere tra alcune opzioni ora mi da solamente la possibilità di incollare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fix87
A me la selezione del testo funziona tranquillamente. Praticamente se c'è qualcosa che voglio copiare tengo premuto sulla parola da copiare finche viene selezionata e racchiusa tra due cursori movibili e se voglio selezionare più di una parola sposto i cursori. Appena la parola viene selezionata si apre una barra sopra con delle opzioni tra cui copia e taglia credo e da li quello che copio e taglio viene copiato negli appunti e utilizzabile da qualche altra parte semplicemente tenendo il cursore premuto finché esce il tastino incolla.
E la funzione Appunti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fix87
Praticamente ho notato facendo una decompilazione del file Systemui che prima la jkay utilizzava le icone della touchwiz (cioè quelle predefinite) mentre ora la stessa jkay utilizza la icone proprie ossia quelle della jkay.
Come mai questo cambiamento???
Ma che ci fai qui, hai sbagliato thread
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk