Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tosicchio
per fare ciò che mi dici quale programma o app si deve usare oppure basta spostare tutto quanto con il telefono collegato al pc. anche a me compare la schermata in chiamata di dylan_tp
se parli dei backup, tutto a mano
la rubrica tu come la tieni sincronizzata, o usi la memoria della sim
il resto attacchi al pc, scegli dalla finestra sfoglia file o cartelle(non ricordo, ma è uguale) DCIM e trovi tutte le foto
poi fai uguale con la cartella della musica e dei video, se devi salvarli
ripristino e formattazione a telefono acceso
i wipe da spento , come ti ho scritto
ricordiamoci del thanks ;)
-
Quote:
cage81
Così si impazzirà lo stesso...
Chiedo ai mod: non sarebbe meglio creare "sottosezioni" con i vari bug riscontrati? Tipo: Display, Fotocamera, Bluetooh, MMS/SMS... etc.
Non cambia molto..posterebbero random comunque...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
marcus82
l'app PHONO che mette il logo dell'operatore ti fà scegliere in quale area di notifica posizionare il logo stesso.
ora con ICS, il primo spazio a SX è sempre vuoto, anche a voi no?? invece prima potevo riempirlo col logo 3
non sò dirti, perchè di là a sx ho altre notifiche, non ho mai lo spazio vuoto, ci sono i loghi di altre app rotf
-
Quote:
ZiCkY
Non cambia molto..posterebbero random comunque...
zicky vuoi vedere la storia degli apn di Rebambiu
-
Salve a tutti ho aggiornato il mio gs2 brand 3 ad ics tramite kies e devo dire che ho già riscontrato alcuni problemi relativi alla sessione di posta.
Sostanzialmente il problema è relativo alla compilazione di una nuova mail, nello spazio indirizzi non permette di inserire i destinatario/i tramite rubrica, con conseguente archivio della mail in bozze.
Stessa cosa se si vuole allegare un file il tutto fallisce con archivio della mail in bozze.
Chiedo quindi a voi tutti brand e no brand con ics di verificare questo grosso bug di sistema per poterci confrontare e comunicare a chi di competenza di risolverlo al più presto .
Sottolineo che il sistema di compilazione della mail se lo si vuole con un allegato bisogna partire da questo facendo "CONDIVIDI" e selezionando "mail" poi manualmente si deve inserire l'indirizzo.
Questo sistema chiuso e roba da Io.s. e devo dire che è molto poco pratico e antipatico quindi spero che si risolva al più presto specie per chi con le mails ci lavora.
Ciao
-
Avete notato che ora nella lockscreen oltre al meteo potete inserire anche un messaggio personalizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rebambiu
APN: web.omnitel.it
TIPO APN: dun
PROTOCOLLO APN: IPv4
Ma questo non é l'apn per la navigazione tramite telefono...
-
Io invece ho riscontrato un problema nel menu' Sicurezza ho provato a selezionare "Avviso di cambio SIM" e mi dice di aggiornare il samsung app (credo) dopo che si collega e tenta di aggironare l'app mi dice che quest'app non viene dal market ufficiale e quindi blocca l'aggiornamento, quindi ho selezionato in "Amministratore dispositivo" la voce Sorgenti sconosciute e sono riuscito ad attivare la funzione Avviso di cambio SIM, poi mi chiede di inserire la password (credo dovrebbe essere quella di samsungexclusive) ma mi dice "Elaborazione non riuscita" quindi morale della favola non funge, mentre con GB funzionava perfettamente!!!!
Poi ho notato che le icone le devi cliccare per bene altrimenti l'app non si apre (prima appena sfioravo si aprivano) e ho notato anche un rallentamento quando apro la rubrica c'è un momento che non si vede nulla e poi compare la rubrica, lo stesso l'ho notato quando apro la tastiera telefonica (dove ci sono i menu tastiera,registro,preferiti) cosa che prima non succedeva.
Il primo giorno la batteria è durata 8 ore, certo ho riscaricato tutte le app con wifi ma adesso la testerò meglio.
anche a me compare la schermata in chiamata di dylan_tp
-
prova a cancellare i dati della mail e a riconfigurare il tutto
altrimenti qualcuno ha provato anche a fare quest:
non ho capito bene quale account vuoi cancellare, ma se vai in
data\system e cancelli il file accounts.db e riavvii ti cancella tutti gli account.
poi basta reinserire i dati per loggarti.
è un tentativo, riporto esperienza di altri
Quote:
MikeTambo
Salve a tutti ho aggiornato il mio gs2 brand 3 ad ics tramite kies e devo dire che ho già riscontrato alcuni problemi relativi alla sessione di posta.
Sostanzialmente il problema è relativo alla compilazione di una nuova mail, nello spazio indirizzi non permette di inserire i destinatario/i tramite rubrica, con conseguente archivio della mail in bozze.
Stessa cosa se si vuole allegare un file il tutto fallisce con archivio della mail in bozze.
Chiedo quindi a voi tutti brand e no brand con ics di verificare questo grosso bug di sistema per poterci confrontare e comunicare a chi di competenza di risolverlo al più presto .
Sottolineo che il sistema di compilazione della mail se lo si vuole con un allegato bisogna partire da questo facendo "CONDIVIDI" e selezionando "mail" poi manualmente si deve inserire l'indirizzo.
Questo sistema chiuso e roba da Io.s. e devo dire che è molto poco pratico e antipatico quindi spero che si risolva al più presto specie per chi con le mails ci lavora.
Ciao
-
Quote:
rioxma
Avete notato che ora nella lockscreen oltre al meteo potete inserire anche un messaggio personalizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francamente no...sto dando un'occhiata nelle impostazioni ma non capisco come si fa.