Visualizzazione stampabile
-
Io dopo qualche giorno di aggiornamento posso dire che l'unica pecca (manco piccola) è che mi è morto almeno 3-4 volte..nel senso di schermo nero e nessun segnale di vita. Togliendo la batteria o con un reboot da recovery è tutto tornato normale
qualcuno sa sa cosa può dipendere e se ci sono soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domingo
Ho appena fatto un nuovo indirizzo con libero ho provato sul cell e indovina un po' nome utente e ps errati...................non ne posso piu'!!!!!
A sto punto prova a fare nuovamente un reset del telefono ,a me sembra molto strano il tuo problema ,una volta messe user e pw non andare avanti ,scorri la pagina sotto la tastiera e fai configurazione manuale e poi scegli pop
-
Scusate, ritorno a bomba sul problema wifi che mi ha fatto dannare nell'ultima settimana.
Ho scoperto che il setting di default: DHCP
va bene per la maggior parte dei modem wifi. Ecco perche' tanti non hanno riscontrato il problema.
Invece per chi avesse il modem ALICE di TELECOM (bianco con le due antenne) il wifi del samsung va settato cosi':
IP: STATICO 192.168.1.xxx (un numero da 2 a 256 a scelta evitando di usare un ip gia' in uso nella vostra rete domestica).
GATEWAY: 192.186.1.1
INTERVALLO FREQUENZA: 18 (non 24)
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Per cambiare i settaggi andate in wifi-cliccate sulla vostra rete gia' registrata (ma che non naviga): DIMENTICA-
a questo punto ricliccate sulla vostra rete che risultera' da settare nuovamente.
A questo punto spuntate "mostra opzioni avanzate" e settate come indicato sopra.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Quote:
Peperlizio
Io dopo qualche giorno di aggiornamento posso dire che l'unica pecca (manco piccola) è che mi è morto almeno 3-4 volte..nel senso di schermo nero e nessun segnale di vita. Togliendo la batteria o con un reboot da recovery è tutto tornato normale
qualcuno sa sa cosa può dipendere e se ci sono soluzioni?
Come hai aggiornato?
-
Quote:
xPeppinhox
Fatto ma mi ritrovo anche quelli di Facebook -.-"
Che incubo -.-"
EDIT: risolto!!
Mi fa piacere che hai risolto ;)
-
Nelle impostazioni del tipo APN sostituisci l'indicazione internet+DUN con *. A me ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Volevo segnalare velocemente che il bug dell'icona Wind sui servizi Tim ,non è presente sulla ICS dei brand TIM NFC
-
Quoto anche io confermo, e confermo anche sui no brand non cè l'icona wind...
scusatemi ma io nn ho capito bene una cosa, x non vedere piu i contatti sim e vedere solo quelli google (sarebbero quelli del tel) come caspita si fa? ics nn ubbidisce alle opzioni che gli do bastardoooo
Quote:
Ercolino
Volevo segnalare velocemente che il bug dell'icona Wind sui servizi Tim ,non è presente sulla ICS dei brand TIM NFC
-
Quote:
dieguccio
Come hai aggiornato?
Come avevato detto voi. Pulizia cell con ripristino dati di fabbrica. Il doppio wipe però l'ho fatto dopo l'aggiornento. Non è grave per ora pero insomma scoccia che si blocca così
-
Quote:
Devilmakes
Quoto anche io confermo, e confermo anche sui no brand non cè l'icona wind...
scusatemi ma io nn ho capito bene una cosa, x non vedere piu i contatti sim e vedere solo quelli google (sarebbero quelli del tel) come caspita si fa? ics nn ubbidisce alle opzioni che gli do bastardoooo
Nelle opzioni di visualizzazione hai messo di visualizzare solo i contatti del telefono?
Eventualmente prova a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esporta nuovamente i contatti dal telefono alla SIM.
Io ho avuto un problema che quando ricevevo un sms o una chiamata ,veniva visualizzato il nome del contatto della SIM (ovviamente più corto per via del limite dei caratteri)e non quello memorizzato sul telefono.
Cosi ho provato a cancellare tutti i contatti della Sim e poi a esportarli di nuovo dal telefono ,praticamente ho risincronizzato i contatti del telefono e sim.
Ora quando ricevo un sms o una chiamata ,il nome visualizzato è quello intero del telefono.
Eventualmente puoi provare ,magari va bene anche per il tuo caso