R: [INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*
la 4.0.3 a me ha sempre dato problemi anche se di tipo diverso dei tuoi. con la 4 0 4 non ho avuto più problemi. se vuoi rimanere con le rom stock ti posso consigliare perció questa (occhio peró che è polacca): I9100XXLQB. attento anche al kernel per ottenere i permessi root, con la 4.0.4 non usare i cfroot. meglio il philz XXLQB - OXA. (il siyah purtroppo mi ha dato problemi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
vorrei tenere una rom ufficiale....no root......mi consigli la I9100XXLQB ? che problemi potrebbe dare il fatto che sia polacca ?
su sam firmware ho visto la I9100XXLQ5 tedesca....che differenze ci sono ??
la rom che ti ho indicato è ufficiale (cioè stock) il root lo fai sul kernel non sulla rom. una custom rom ti pregiudica gli aggiornamenti, un kernel rootato su una rrom stock no. comunque se vuoi mantere la garanzia devi mantenere la rom originaria eventualmente aggiornata e non avere triangolini gialli attivati da odin. fuori da questo puoi provare quello che vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
in che senso la custom rom ti pregiudica gli aggiornamenti ? non funziona come quella originaria ? non puoi piu aggiornare tramite kies ? il problema della mia rom originaria e' che la italy no brand e' ferma alla 4.0.3 .......ma installando la 4.0.4 stock tramite Odin , appare il triangolino giallo ? io sapevo che lo faceva solo con il root....
scusa cosa pretendi che samsumg ti aggiorni una custom rom che non è sua? se ne monti una è probabile che kies non ti roconosca neppure il device, hai voglia di aggiornare. E' ovvio che una castom la aggiorni con un'altra custom via odin. il triangolino ti appare per ogni flash tramite odin, ma farlo sparire non è un problema, basta leggere le guide. non farti troppe menate, monta la 404 e dicci se hai risolto. ai trangolini ci pensi dopo.