infatti , un mio collega ha installato con ODin la 4.0.4 tedesca e dopo qualche tempo ha installato 2 aggiornamenti minori tramite OTA e non ha nessun triangolino ( che io sapevo apparire solo con il root del kernel)
Visualizzazione stampabile
occhio ragazzi a non invogliare la gente a usare con leggetezza odin anche con fw stock. Il prerequisito è aver fatto prima due cose: salvato la cartella efs, e un bel nandroid backup cosa difficilmente ottenibili senza rootare il device. Senza questa precauzione si rischia di trovarsi nei guai se qualcosa va storto. il triangolino è l'ultimo dei problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ho aggiornato tramite OTA a ics 4.0.4 il mio gs2 no brand, mi succede che in sleep perdo la connessione con il mio wifi e devo chiudere e riaprire il wifi per riconnettermi. Nelle impostazioni wifi ho "solo se connesso", mettendo "sempre" va ok ma rimane sempre acceso il wifi. Non ho nessun risparmio energetico inserito, qualcuno riscontra questo problema?
lascialo sempre connesso tanto la differenza di consumo batteria è irrisoria. anche io se lo setto diversamente ho dei problemi a riconnettermi e devo spegnere e riaccendere il wifi e per avere 15 min. di batteria in piú non vale la pena. se lo lasci in modalità sempre connesso è anche piú rapido a passare da una rete all'altra se sei in ambienti con coperture differenti.
Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta in cui postare la richiesta di informazioni, ma si tratta di un problema che ho riscontrato da quando il telefono è stato aggiornato in assistenza ad Android 4.0.3: non riesco più a modificare lo sfondo del display, quando lo seleziono dalla galleria sfondi mi dice sempre "impossibile ridimensionare" e non posso impostare nulla. Qualcuno conosce il motivo di tutto ciò? Non è senz'altro un grave malfunzionamento, però vorrei capire da cosa dipende. Grazie in anticipo.
Ti ringrazio per il consiglio. Scatti e reattività sono a posto, nel senso che il telefono risponde sempre molto bene. Volevo solo capire cosa è successo a questa funzione degli sfondi, anche perché se apro una foto dalla galleria me la fa impostare senza problemi come sfondo..
Ciao a tutti ho messo la rom che finisce con xlq6 ics 4.0.4 e continua a notificarmi un aggiornamento che scarico e non mi fa aggiornare del peso di 9mb. Conoscete una rom ics 4.0.4 che non dia questo problema?perchè mi trovo bene con la batteria con la 4.0.4 fatemi sapere grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
potrebbe essere un problema di twlauncher. vai su impostazioni/applicazioni/tutte trova il programma fai prima cancella cache e se non va fai cancella dati (occhio che con cancella dati potresti dover rimettere icone e widget). non so se twlauncher ha la possibilità di fare il backup delle impostazioni. se sí fallo prima di smanettare.