niente????????
Visualizzazione stampabile
niente????????
Dalla lista contatti tappa su uno,scorri in basso e troverai ció ke cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... sono nuova e volevo condividere un problema.
Oggi ho fatto un aggiornamento al mio s2. avevo aggiornato un mese fa il telefono a 4.1.2 e volevo far ritornare il tel a 4.0.4 perchè avevo avuto dei problemi.
Dopo aver fatto l'aggiornamento xò il telefono si accende ma riname fermo alla schermata di presentazione "samsung galaxy s 2 GT-I9100" dove c'è la S luminosa.
L'ho fatto caricare x più di mezz'ora ma niente.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Ho utilizzato Odin x tutto ciò.
Grazie Mille
Quote:
Originariamente inviato da GPan95
ma prima di pastrugnare il device hai pensato a farti un bel nandroid backup? se tu l'avessi fatto col la rom 404 ci ritornavi in 5 minuti con tutte le impostazioni, le apps e wiget al loro posto.
adesso vai in recovery (VOLUME SU + TASTO HOME + POWER) e prova con i vari wipe ma ammesso che ti riparta devi reinstallare tutto. Si vede che hai tempo da perdere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Android 4.0.3.... Allora se vado su display metteo meteo e poi aggiornamenti ogni 1 ora però senza portare fuori l'applicazione. lui mi rimane sempre lo stessa temperatura e la nuvola. non si aggiorna come mai? ma voi vi funziona l'aggiornamento?
la migliore applicazione meteo da scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da angyvit
Anche su gingerbread c'era questo problema... A sto punto credo sia un problema dell'app del meteo...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Che ne pensate di questi consumi ? E' normale avere sistema operativo android cosi alto come % ??
Hosting Gratis Per Immagini - Free Images Hosting - ImagesTime.com
ciao scusate se chiedo anche qui ma sto cercando da ieri sera senza alcun risultato la soluzione al mio piccolo problema. ho un galaxy s2 ICS e com'è normale che sia non si connette alle reti adhoc. ho trovato fari files wpa ma nessuno compatibile con android 4.0.3. voi ne avete trovati? se no ci sono altri modi per farlo connettere alle reti adhoc??? grazie in anticipo!!
Buongiorno a tutti,
Dopo aver avuto la sostituzione del mio S2 brand 3 e constatato l'aggiornamento alla versione 4.0.3, con il browser firefox nell'anteprima del video appare il messaggio: Questo contenuto richiede Adope Flash Player, che non è supportato dal tuo terminale ... ecc ecc.
E' un problema legato alla nuova versione di Android 4.0 perchè col mio precedente S2 non avevo problemi?
Preciso che utilizzo Firefox in quanto mi ha risolto con sync tutti i problemi dei "preferiti"
E' possibile trovare una soluzione .......
Grazie a tutti in anticipo.