Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Up
GT-I9100 con Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Up
Il root non invalida la garanzia?
Avevo trovato alcuni step con Odin per tornare alla versione precedente, ma anche lì voglio assicurarmi che non mi invalidi la garanzia, dato che ne ho ancora un anno.
Quote:
Originariamente inviato da Leere
il root lo ottieni cambiando il kernel, se lo fai sulla rom prima dell'aggiornamento (per fare il nandroid backup) quando aggiorni con kies poi rientri in garanzia.
se va tutto bene lasci cosí, se non va bene fai di nuovo il root sull'aggiornamento e con il backup che ti sei fatto non torni solo alla versione precedente, ma alla situazione precedente (tutti i dati, le apps, le impostazioni al loro posto). se ti piace perdere tempo usa pure altre soluzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
UP 2
Quote:
UP 3
Post inserito per errore! :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente da fare, non si va avanti, crasha addirittura l'applicazione per i messaggi!
Mi consigliate un modo per tornare a gingerbread? Senza invalidare la garanzia.
Ho trovato un solo modo con odin ma volevo altre opinioni.
Grazie
Salve a tutti ho un problema di memoria,
ho Sbrandizzato il mio S2 seguendo la procedura ed ho installato tramite ODIN l'ultimo firmawere no Brand. Mentre prima dell'aggiornamento avvevo qualcosa come 100 di applicazioni (almeno 18 pagine di app + sottocartelle) ora con poche app (circa 4 pagine senza cartelle) mi da memoria piena. Ho provato a risolvere il problema della memoria spostando le app sulla SD card, ma non scarsi risultati e in più continuano a sparire le applicazioniAllegato 52288 questa è una schermata della memoria del dispositivo. Ho provato a cercare nel forum una soluzione, ma ogni volta trovo come liberare spazio o i problemi col Market.