Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robottino81
Salve a tutti ho un problema di memoria,
ho Sbrandizzato il mio S2 seguendo la procedura ed ho installato tramite ODIN l'ultimo firmawere no Brand. Mentre prima dell'aggiornamento avvevo qualcosa come 100 di applicazioni (almeno 18 pagine di app + sottocartelle) ora con poche app (circa 4 pagine senza cartelle) mi da memoria piena. Ho provato a risolvere il problema della memoria spostando le app sulla SD card, ma non scarsi risultati e in più continuano a sparire le applicazioni
Allegato 52288 questa è una schermata della memoria del dispositivo. Ho provato a cercare nel forum una soluzione, ma ogni volta trovo come liberare spazio o i problemi col Market.
Hai già ripristinato i dati di fabbrica e formattato la memoria prima di ricaricarci tutto sopra? Se non lo hai fatto, fallo (ma prima fai un backup)! ;)
-
Ciao a tutti, ho un probema stavo aggiornando il mio s2 19100p e si è bloccato da 10 minuti sulla schermata nera con la sola scritta samsung galaxy, come posso fare?
-
wipe data (perdi i contatti, gli sms e le app) e wipe cache da recovery
-
-
Quote:
davide991
e rimane sempre bloccato
bhe allora portalo in assistenza, capitano ogni tanto questi problemi, sempre se non vuoi provare con odin
-
perdo la garanzia con Odin?
-
se flashi l'aggiornamento del tuo operatore o della tua zona di provenienza del telefono no
-
Ecco, sembrava troppo bello e fluido per essere vero.
Neanche un giorno dopo l'aggiornamento anche il mio telefono mi si è spento ed ora quando lo accendo mi rimane la schermata nera con la scritta bianca "Samsung Galaxy GT-I9100".
Se premo tasto vol su+tasto centrale+tasto power non succede niente, o meglio, esce la scritta sopracitata, poi esce per mezzo secondo il robottino android con quella cosa blu nella pancia, per poi tornare alla scritta.
Se invece premo tasto giu+tasto centrale+tasto power mi entra in ODIN MODE, con il robottino verde centrale e la scritta del download.
Cosa posso fare? Sapete darmi una soluzione? Ero passato dalla 4.0.3 alla 4.1.2, entrambe della TRE, tramite Kies.
-
Quote:
Scooby
Ecco, sembrava troppo bello e fluido per essere vero.
Neanche un giorno dopo l'aggiornamento anche il mio telefono mi si è spento ed ora quando lo accendo mi rimane la schermata nera con la scritta bianca "Samsung Galaxy GT-I9100".
Se premo tasto vol su+tasto centrale+tasto power non succede niente, o meglio, esce la scritta sopracitata, poi esce per mezzo secondo il robottino android con quella cosa blu nella pancia, per poi tornare alla scritta.
Se invece premo tasto giu+tasto centrale+tasto power mi entra in ODIN MODE, con il robottino verde centrale e la scritta del download.
Cosa posso fare? Sapete darmi una soluzione? Ero passato dalla 4.0.3 alla 4.1.2, entrambe della TRE, tramite Kies.
Non capisco come mai hai scritto qui in post aggiornamento ics e non in post aggiornamento jb...va beh comunque scaricati odin e il firmware jb h3g e flashalo.perdi i tuoi dati calendario,rubrica,apps...
Trovi le guide in sezione modding.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Non capisco come mai hai scritto qui in post aggiornamento ics e non in post aggiornamento jb...va beh comunque scaricati odin e il firmware jb h3g e flashalo.perdi i tuoi dati calendario,rubrica,apps...
Trovi le guide in sezione modding.
inviato da... non so cosa ;-)
Ops mi sa che li avevo aperti entrambi i thread e mi sono sbagliato scrivendo qua :D
Comunque ho un mac, il firmware l'ho scaricato però.
Cosa posso fare?