Sono solo degli sfondi animati......quando avevo la 2.3.6 non li potevo togliere mentre ora che ho fatto l'aggiornamento a 4.0.3 li puoi togliere tranquillamente se non ti servono
Visualizzazione stampabile
io volevo chiedere una cosa a tutti.
in un ambiente particolarmente buio(tipo la sera) quando premo il tasto di accesione per levare il blocco tasti noto una specie di piccolo piccolo piccolo sfarfallamento prima che lo schermo si illumini. Non ho problemi di nessun tipo, capita SOLO in questa occasione.
E'una cosa normale?? qualcuno può verificare se lo fa anche a voi??
o c' è qualche anomalia??
grazie
Ho appena scaricato quest'app. Ho provato ad inviare un sms che l'app Messaggi non riusciva ad inviare (risultava sempre "invio...") e con go sms pro si è inviato subito :o Quindi il problema sta nell'app Messaggi di default??
Io uso anche SMSpopup e anche se mando sms di risposta rapida tramite quest'app, questi risultano sempre come "invio...". Specifico che gli sms non riuscivo ad inviarli neanche prima che installassi SMSpopup, quindi non dovrebbe essere questa la causa.
OT: Go sms pro è scomodissima per me..
Buongiorno ragazzi,forse il mio problema è veramente stupido rispetto ai vostri ma vorrei sottoporvelo ugualmente.
Ho flashato da poco e ho il brand tim nfc pulito pulito.
Ho copiato la rubrica dalla sim al telefono e x ogni contatto ho assegnato una suoneria diversa.
Ho visualizzato solo ed esclusivamente i contatti del telefono,non li ho su google.
Quando ricevo una chiamata non sento la suoneria assegnata ma quella di default,come fare?
Grazie 1000
salve a tutti...premessa che ancora non ho avuto il tempo di leggere queste pagine del post...quindi nn so se la domanda e stata gia fatta...ma sn sicuro di non essefe l unico.ad aver.riscontrato qsto "bug"...allora mi e capitato.due volte che quando vado x attivare il wifi...resta tipo incantato..nn si attiva ne disattiv...x poterlo riutilizzare dv riavviarlo...come ovviare il problema? cmq aggiornato tramita.kies..
no brand ita...ho fatto tutto x avere il sistema pulito pulito..grazie in anticipo
Ciao, ho un Samsung S2 barand h3g, aggiornato a ICS 4.0.3 con kies senza seguire nessun consiglio pre-aggiornamento; il mio problema è che da quando ho fatto l'agg., sul calendario del tel, vedo solo gli eventi dell'ultimo mese (di un calendario, mentre di altri calendari vedo tutto), mentre su google calendar (web) ci sono tutti gli eventi fino ad oggi immessi di tutti i miei calendari, ho sincronizzato tutto, ho spuntato tutti i calendari sia sul tel che sul web, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE
E' successo la stessa cosa anche a me, ho aggiornato con kies, ed ho un s2 brand h3g, potete aiutarmi a risolvere se possibile, GRAZIE.
il cell...il wifi resta incantanto.quindi impossibile riavviarlo (il wifi)...con x ora.e successo due volte...le altre volte.connesso normalmente pero.... pero..