Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Buongiorno ragazzi,forse il mio problema è veramente stupido rispetto ai vostri ma vorrei sottoporvelo ugualmente.
Ho flashato da poco e ho il brand tim nfc pulito pulito.
Ho copiato la rubrica dalla sim al telefono e x ogni contatto ho assegnato una suoneria diversa.
Ho visualizzato solo ed esclusivamente i contatti del telefono,non li ho su google.
Quando ricevo una chiamata non sento la suoneria assegnata ma quella di default,come fare?
Grazie 1000
Prova a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esporta nuovamente i contatti dal telefono alla Sim ,vedi se cosi funziona
-
Y
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe da recovery??Cachè e dalvik?
Ho fatto i wipe.. Quelli che potevo fare perche non ho i permessi di root
-
Quote:
spiderman94.ab
Y
Ho fatto i wipe.. Quelli che potevo fare perche non ho i permessi di root
Allora potresti flashare il Root adatto alla tua Stock ed andare in recovery mode e rifarli..
-
La maggior parte dei bug si risolvono con un riavvio del telefono, salvo poi, a distanza di tempo verificarsi nuovamente. Tutti problemi di gioventù... Mi ricorda winzoz xp... Arriveranno nuovi aggiornamenti bug-fix, o il service-pack n. 1.
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS Brand 3, aggiornato senza wipe con kies come vuole mamma Samsung, e per fortuna non lamento grossi problemi.
-
Quote:
Vitvelox
La maggior parte dei bug si risolvono con un riavvio del telefono, salvo poi, a distanza di tempo verificarsi nuovamente. Tutti problemi di gioventù... Mi ricorda winzoz xp... Arriveranno nuovi aggiornamenti bug-fix, o il service-pack n. 1.
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS Brand 3, aggiornato senza wipe con kies come vuole mamma Samsung, e per fortuna non lamento grossi problemi.
Non sono l unico ad avere quel problema quindi non penso che bastino i wipe
-
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Non vorrei flashare con Odin, preferirei aspettare l'agg da Kies, qualcuno ha qualche news a riguardo?
-
Quote:
spiderman94.ab
Non sono l unico ad avere quel problema quindi non penso che bastino i wipe
Farli non costa nulla..Al massimo fai un ripristino dei dati di fabbrica,ma perdi tutto
-
Quote:
disturbo
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Non vorrei flashare con Odin, preferirei aspettare l'agg da Kies, qualcuno ha qualche news a riguardo?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Kies,e dopo aggiornarlo?
-
-
Quote:
disturbo
Ci provo subito...
Evita di postare ovunque.
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*