Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercolino
Prova a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esporta nuovamente i contatti dal telefono alla Sim ,vedi se cosi funziona
Grazie 1000!
Ho eliminato i contatti sim e visualizzato solo quelli del telefono,ho fatto una prova e finalmente sentivo le suonerie personalizzate.
Poi ho copiato i contatti da telefono a sim e ho riprovato x sicurezza e funziona.
Grazie Grazie Grazie
-
Si perdonami, ho sbagliato a postare qui in realtà, stavo cancellando quando mi hai risposto :D
-
Quote:
disturbo
Si perdonami, ho sbagliato a postare qui in realtà, stavo cancellando quando mi hai risposto :D
é un'avvertimento per la prossima volta ;)
-
Quote:
Francys-t
é un'avvertimento per la prossima volta ;)
Lo seguirò, comunque faccio la procedura e ti dico.
-
Quote:
actarus752
Grazie 1000!
Ho eliminato i contatti sim e visualizzato solo quelli del telefono,ho fatto una prova e finalmente sentivo le suonerie personalizzate.
Poi ho copiato i contatti da telefono a sim e ho riprovato x sicurezza e funziona.
Grazie Grazie Grazie
Bene
@dieguccio o ZiCkY
Visto che sono già diversi che hanno avuto problemi con i contatti Sim e Telefono dopo l'aggiornamento a ICS (compreso il sottoscritto) ,forse nel primo post si potrebbe mettere la soluzione che è quella dii cancellare tutti i contatti dalla Sim e poi esportare nuovamente i contatti dal Telefono sulla Sim ,in modo da risincronizzare il tutto.
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe da recovery??Cachè e dalvik?
Il ftto. Che ho ftto i wipe hard reset e tutto
-
Quote:
Ercolino
Bene
@dieguccio o ZiCkY
Visto che sono già diversi che hanno avuto problemi con i contatti Sim e Telefono dopo l'aggiornamento a ICS (compreso il sottoscritto) ,forse nel primo post si potrebbe mettere la soluzione che è quella dii cancellare tutti i contatti dalla Sim e poi esportare nuovamente i contatti dal Telefono sulla Sim ,in modo da risincronizzare il tutto.
Infatti, stavo per contattare zicky, ho visto che sembra la soluzione, grazie ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
Il ftto. Che ho ftto i wipe hard reset e tutto
A sto punto credo che dovresti fare un deep 2
-
Grazie, funziona! ora sta aggiornando...era come se si fosse freezato il kies...di fatti ha reinstallato una versione più recente.
-
Quote:
disturbo
Grazie, funziona! ora sta aggiornando...era come se si fosse freezato il kies...di fatti ha reinstallato una versione più recente.
Lo sapevo..Kies macchina infernale :O
roftl roftl