Visualizzazione stampabile
-
A me lo faceva anche con la 2.3.6 addirittura se ti metti al buio con schermata nera retroilluminata verdai difetti sullo schermo come se fosse incollato male da dietro
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
io volevo chiedere una cosa a tutti.
in un ambiente particolarmente buio(tipo la sera) quando premo il tasto di accesione per levare il blocco tasti noto una specie di piccolo piccolo piccolo sfarfallamento prima che lo schermo si illumini. Non ho problemi di nessun tipo, capita SOLO in questa occasione.
E'una cosa normale?? qualcuno puň verificare se lo fa anche a voi??
o c' č qualche anomalia??
grazie
-
Quote:
dieguccio
digita sul tastierino
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
mi č uscito questo:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-i9100LKAHUI
[3] Mode:test
-
Quote:
Manuel100
mi č uscito questo:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-i9100LKAHUI
[3] Mode:test
Che sequenza numerica hai fatto?
-
Quote:
Francys-t
Che sequenza numerica hai fatto?
*2767*4387264636#
-
Quote:
Manuel100
*2767*4387264636#
Come lo hai fatto l'aggiornamento?
-
-
Quote:
Manuel100
tramite kies
Ok,e che problemi riscontri???
-
Scusate qualcuno sa dirmi come fare a verificare con ICS che la sincronizzazione dati in background sia attiva? E se ha riscontrato problemi nella visualizzazione dei contatti in Viber visto che non c' č verso di vedere la lista?
-
Quote:
dieguccio
account e sincronizzazione> cancelli account google> lo ricrei di nuovo con lo stesso indirizzo> poi controllo remoto> mettere spunta e psw samsung
per il resto la domanda č : hai fatto un reset pre-aggiornamento?
Fatto procedura ma a me non va, in Avviso di cambio Sim confermo la Pwd samsung ma mi dice Elaborazione non eseguita, ho fatto solo un wipe cache post aggiornamento, qualcuno ha risolto?
Aggiornamento: Risolto, ho eliminato anche l'account Samsung e reinserito in sincronizzazione, ora mi ha accettato la PWD samsung in Avviso di cambio Sim.
-
Quote:
Darčios89
Scusate qualcuno sa dirmi come fare a verificare con ICS che la sincronizzazione dati in background sia attiva? E se ha riscontrato problemi nella visualizzazione dei contatti in Viber visto che non c' č verso di vedere la lista?
Impostazione, sviluppo, e controlli il background
Viber ancora non funziona bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk