Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Impostazione, sviluppo, e controlli il background
Viber ancora non funziona bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
No poi per viber ho risolto...praticamente in settings dovevo selezionare mostra tutti i contatti. Per quanto riguarda la sincronizzazione sono andato su impostazioni, opzioni sviluppatore ed in fondo c' è qualcosa per il background, ma non c' è l' opzione abilita dati, si deve per forza impostare un limite, che attualmente è messo su standard, ma non c' è un modo per eliminare il limite?
-
Il mio continua a bloccarsi :s. È successo di nuovo oggi. Dopo il riavvio tutto ok però è scocciante che si blocca quasi una volta al giorno :s.
-
Quote:
2android
ho solo chiesto non passo la mia vita sui forum... scrivere un no era troppo diffiile
Basta avere la capacità di leggere il titolo del thread per capire che non era il luogo dove porre la tale domanda.
Ti è stato risposto cosi, perché domani saresti tornato con la solita domanda, cosi almeno puoi controllare da solo, tanto nessuno controllerà per parte tua, perché anche noi non passiamo la vita sul forum.
-
Ragazzi spero sia la sezione giusta... Purtroppo questo ics mi sta portando piu cose brutte che buone comunque.. Riguardo all'otg non mi riconosce piu mouse o altri dispositivi eccetto la penna usb, prima con gingerbread mi funzionavano mouse tastiere lettori di schede e ora solo penne come puó essere??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Manuel100
Ok grazie, una cosa sola, visto che volevo downgradare perchè con ics l's2 si blocca magari facendo un deep clean 1 il problema puo andar via ( visto che sul thread dice che puo servire anche a questo)?
È per questo che te lo abbiamo consigliato
-
Quote:
gigimart10
Ragazzi spero sia la sezione giusta... Purtroppo questo ics mi sta portando piu cose brutte che buone comunque.. Riguardo all'otg non mi riconosce piu mouse o altri dispositivi eccetto la penna usb, prima con gingerbread mi funzionavano mouse tastiere lettori di schede e ora solo penne come puó essere??
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Sembra che adesso sia così, ma già gira voce di un rilascio di perfezionamento
-
Quote:
Peperlizio
Il mio continua a bloccarsi :s. È successo di nuovo oggi. Dopo il riavvio tutto ok però è scocciante che si blocca quasi una volta al giorno :s.
La cosa migliore è quella del deep 1, non è difficile, e alla fine flash della lp7 tua e resti in garanzia
-
Quote:
2android
ho solo chiesto non passo la mia vita sui forum... scrivere un no era troppo diffiile
La prossima volta fai la domanda nel posto giusto, perché comunque sia eri OT
-
Cavolo è pensare che sul mio mediacom è uscito ics da poco e mi legge persino il joystick della 360 speriamo risolvano.. Era uno dei punti forti del galaxy
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
È una mia impressione o il fix con satellite è divenuto più lento? Con ginger era roba di secondi, stamane almeno un paio di minuti ...
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2