Testalo qualche altra volta, se vuoi c'è una app che aiuta il fix che sembra funzioni bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Visualizzazione stampabile
allucinante.... adesso noto che alcuni giochi free e a pagamento danno dei problemi ben grossi.........oltre che ho perso i savegame c'e pure ques'alta beffa!!!!
MO CHE FACCIO???
marcotto, scusami , ma non ho capito, ma tu hai o non hai resettato tutto prima dell'aggiornamento?
i dati si perdono ovvio, ma qesto lo sai
per le applicazioni che non funzionano, non credo sia colpa di ics, am dei sviluppatori, che non vanno avanti col lavoro, non è che ics sia stato inventato ieri, e lanciato oggi
per quelle a pagamento manda delle mail di sollecito, a un veloce aggiornamento
Inizialmente avevo fatto solo aggiornamento senza formattare e devo dire che giochi e app funzionavano poi ho dovuto formattare facendo un backup.... ma come sapete le app si salvarono tranne i Savegame in compernso ho ri-installato tutte le app e giochi..... ho notato che se giochi ad un certo punto lo schermo si spenge da solo e tocca aspettare molto che ICS vada a "killare" L'applicazione però ci mette un botto.... caso strano non và a "killare" il gioco o l'app ma persino go launcher!!!
ho provato poi a metter il Launcher di default pensando che Go Launcher provocava problemi ma nulla..... ICS va a "killare" o le app e giochi non comatibili e persino il Launcher di default (bah)
Tocca aspettare gli aggiornamenti delle app o giochi..... ma il problema E QUANDO????
poi una patch che aggiusta ICS quando esce dopo natale ??? rotfl
ecco... tanto per peggiorare manco è compatibile l'app "1-click clear"............:-$
L'applicazione orologio crasha quando cerco di creare una sveglia, qualcuno può controllare?
Orologio crasha
Mannaggia...provo a riavviare, altrimenti flasho il firmware da odin
EDIT: niente...ma io non so guarda, che bip di problemi