Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiunque abbia problemi di battery drain con la batteria che non dura + di 6/7 ore posti le sue esperienze e se ha risolto descriva il metodo con cui ha risolto.... cerchiamo di darci una mano a vicenda... cmq mi pento di aver aggiorato e sto seriamente pensando di passare alla cyanogen mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
Ragazzi chiunque abbia problemi di battery drain con la batteria che non dura + di 6/7 ore posti le sue esperienze e se ha risolto descriva il metodo con cui ha risolto.... cerchiamo di darci una mano a vicenda... cmq mi pento di aver aggiorato e sto seriamente pensando di passare alla cyanogen mod
Ma tu hai considerato l'idea di flashare di nuovo il tuo firmware?
-
Quote:
robo25
per curiosità, hai aggiornato da kies? hai fatto qualche reset prima e dopo?
aggiornato da kies, impostazioni dati di fabbrica, formattazione sd interna ed esterna prima e dopo l'aggiornamento...
-
Hola a todos ;) raga mi sto apprestando a fare reset etc e poi ICS, ma volevo sapere se dopo potrò rinstallare GO LAUNCHER o da problemi di compatibilità con ICS ? perchè sto leggendo che molti si trovano benissimo con Apex...ma io mi trovo troppo bene con GO Launcher e non vorrei cambiare nuovamente..;)
tkss ;)
-
DOVREBBE FUNZIONARE
tu effettua la procedura di pulizia e tutto dovrebbe fungere alla perfezione
Quote:
Beat
Hola a todos ;) raga mi sto apprestando a fare reset etc e poi ICS, ma volevo sapere se dopo potrò rinstallare GO LAUNCHER o da problemi di compatibilità con ICS ? perchè sto leggendo che molti si trovano benissimo con Apex...ma io mi trovo troppo bene con GO Launcher e non vorrei cambiare nuovamente..;)
tkss ;)
-
Quote:
kmd
aggiornato da kies, impostazioni dati di fabbrica, formattazione sd interna ed esterna prima e dopo l'aggiornamento...
quali sono i tuoi problemi
-
Quote:
Beat
tkss ;)
È perfetto.:D
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FR4NK
Anche io i primi giorni dopo aver flashato la LP7 ho notato una diminuizione della durata della batteria poi ho fatto per un po di giorni dei cicli al 10% ed ho solo attivato il risparmio energetico,adesso usando il telefono in modo normale la batteria mi dura circa 36 ore.è logico che se hai sempre il tel in mano non arriverà mai a fine giornata.
-
Quote:
Darèios89
Io ho problemi di sincronizzazione, ho dovuto scaricare HaxSync per vedere le foto dei contatti da faecbook, poi per whatsup non arrivano le notifiche se messo in standby il cellulare e con applicazione chiusa. Non è che non ho i dati in background? Non sono riuscito a trovare l' opzione, ho solo in account la possibilità di selezionare quali sincronizzare o meno e whatsup è selezionata. Inoltre in Viber non riesco a vedere i contatti....
Ti posso aiutare io dopo aiuto ricevuto da dieguccio. Tuo stesso problema per Fb. Devi andare in gestione applicazione, cancellare i dati di Fb e la Cache, disinstallarlo spegni il cell, riaccendi, installa di nuovo fb, sincronizza ed il gioco è fatto. Solo che le immagini che vedo sono sgranate...ma ci sto lavorando!
-
Se avessi i problemi lamentati da tanti di voi non mi sprecherei molto in chiacchiere, i moderatori sono stati fin troppe volte esaurienti e (slurp slurp) bravi...Io procederei a riflashare il firmware nuovamente seguendo le guide e i consigli ampiamente ribaditi, e se dovessi riavere nuovamente problemi tornerei a riflashare di nuovo e poi di nuovo, fin quando il nuovo sistema operativo si installa per bene, tanto il terminale non si consuma facendo questo e a tantissimi è andatosubito bene. Se non va bene alla prima andrà bene alla seconda e si è capito... ci vuole anche un po di fortuna.
Attenzione però a non scambiare i bug con le cattive impostazioni delle funzioni o immaturità delle apps :)