Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsirio
Ho effettuato l'aggiornamento, ora vorrei rootarlo, chi mi indica una guida per farlo?
Facendolo per tutto?Rubrica, programmi etc?
Questa è una raccolta guide per il modding :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476470
Per consigli sul modding chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-628.html
-
Quote:
[-Mac-]
Cambia operatore...
Non penso sia problema di operatore i quanto prima nn mo dava qursto problema..il nervoso mo viene xke nn essendo collegato a internet come fa a cadere la connettività...assurdo...a nessuno d voi capita?
Inviato dal mio superterminal bianco
-
purtroppo sei l'unica segnalazione,
hai resettato tutto prima dell'aggiornamento?
Quote:
Pasks
Non penso sia problema di operatore i quanto prima nn mo dava qursto problema..il nervoso mo viene xke nn essendo collegato a internet come fa a cadere la connettività...assurdo...a nessuno d voi capita?
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Originariamente inviato da dieguccio
per il collegamento prova ad andare in IMPOSTAZIONI>ALTRO>IMPOSTAZIONI USB> ti chiederà COLLEGA, segui le istruzzioni e vedi se ti legge il cellulare, fai sapere
niente avevo già provato questo passaggio ma niente.... continuiamo la discussione in questo tread
-
allora vai in impostazioni>sviluppo> e vedi cosa hai di spuntato, in questa c'è il comando debug
prova se non lo hai già fatto
qualcosa non stà funzionando a dovere
resto in ascolto
Quote:
FR4NK
Originariamente inviato da dieguccio
per il collegamento prova ad andare in IMPOSTAZIONI>ALTRO>IMPOSTAZIONI USB> ti chiederà COLLEGA, segui le istruzzioni e vedi se ti legge il cellulare, fai sapere
niente avevo già provato questo passaggio ma niente.... continuiamo la discussione in questo tread
-
Ciao a tutti e scusate se la domanda è un po' stupida ma ho un po' di confusione.
Ho un s2 bianco di Tre che 1 mese fa ho passato alla polacchina, poi dopo un aggiornamento di quest'ultima e qualche riavvio, ho installato la CWM per fare un bel clean della cache, poi ho aggiornato il bootloader e usato il jig robot d'acciaio (tutto con ODIN). Tutto ok, nessun problema. Poi l'altro giorno ho flashato, sempre con ODIN, il firmware ufficiale 4.0.3 di Tre e anche qui, dopo un reset di fabbrica, va tutto alla grande, sono uno dei fortunati che non ha neanche battery drain (26 ore con connessioni sempre accese con batteria 2000 e poco meno con l'altra).
Allora qual'è il problema? Semplicemente che KIES mi dice che il mio firmware non supporta gli aggiornamenti: credevo di aver riportato allo stato di 'fabbrica' con l'ultimo firmware, ma evidentemente... Qualcuno mi può spiegare? Questo in previsione dell'ulteriore aggiornamento a 4.0.4...
Ciao a tutti e grazie.
-
come mai vi vede l'icona WIND nei servizi scheda?? io un TIM ..
-
ciao a tutti. ho un galaxy s2 brand 3... ho fatto l'aggiornamento ad ICS ma dopo non mi legge nessuna Sim... mi dice sempre "SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA"... ho fatto il deep clean e altri reset ma non funziona... soluzioni?
-
Quote:
dieguccio
allora vai in impostazioni>sviluppo> e vedi cosa hai di spuntato, in questa c'è il comando debug
prova se non lo hai già fatto
qualcosa non stà funzionando a dovere
resto in ascolto
niente nessuna spunta..... giuro che adesso dopo 3 giorni che ci sto impazzendo sopra mi viene voglia di spaccarlo per terra
-
probabilmente ti si è cambiato il codice di provenienza e kies non ti legge, il mio consiglio è di chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per come rimettere il codice in ordine
, cmq anche dopo aver sistemato la cosa penso ti convenga continuare ad usare odin anche per gli aggiornamenti futuri, ciao
il thanks è in basso a sx
Quote:
theech
Ciao a tutti e scusate se la domanda è un po' stupida ma ho un po' di confusione.
Ho un s2 bianco di Tre che 1 mese fa ho passato alla polacchina, poi dopo un aggiornamento di quest'ultima e qualche riavvio, ho installato la CWM per fare un bel clean della cache, poi ho aggiornato il bootloader e usato il jig robot d'acciaio (tutto con ODIN). Tutto ok, nessun problema. Poi l'altro giorno ho flashato, sempre con ODIN, il firmware ufficiale 4.0.3 di Tre e anche qui, dopo un reset di fabbrica, va tutto alla grande, sono uno dei fortunati che non ha neanche battery drain (26 ore con connessioni sempre accese con batteria 2000 e poco meno con l'altra).
Allora qual'è il problema? Semplicemente che KIES mi dice che il mio firmware non supporta gli aggiornamenti: credevo di aver riportato allo stato di 'fabbrica' con l'ultimo firmware, ma evidentemente... Qualcuno mi può spiegare? Questo in previsione dell'ulteriore aggiornamento a 4.0.4...
Ciao a tutti e grazie.