Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
niente nessuna spunta..... giuro che adesso dopo 3 giorni che ci sto impazzendo sopra mi viene voglia di spaccarlo per terra
aspetta un pò, vediamo cosa ne dice zicky, e se il caso di un deep1
-
Quote:
Braveale
come mai vi vede l'icona WIND nei servizi scheda?? io un TIM ..
è diciamo un bug, ma solo visivo, la funzionalità resta uguale
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
andreajimme
ciao a tutti. ho un galaxy s2 brand 3... ho fatto l'aggiornamento ad ICS ma dopo non mi legge nessuna Sim... mi dice sempre "SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA"... ho fatto il deep clean e altri reset ma non funziona... soluzioni?
credo che sia un problema legato solo alla sim, che è capitato in coincidenza dell'aggiornamento, forse solo per caso, passa da un centro TRE e chiedi la sostituzione, del resto , hai fatto un aggiornamento distrribuito da loro, ciao
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
dieguccio
aspetta un pò, vediamo cosa ne dice zicky, e se il caso di un deep1
Preso dai nervi a fior di pelle ho fatto i 2 wipe e ho flashato con odin la ufficiale ita no brand... vi faccio sapere
niente da fare USB il tel non me lo riconosce in nessuna maniera.... sto seriamente pensando all'assistenza a meno che non mi date una soluzione efficace
-
Quote:
dieguccio
credo che sia un problema legato solo alla sim, che è capitato in coincidenza dell'aggiornamento, forse solo per caso, passa da un centro TRE e chiedi la sostituzione, del resto , hai fatto un aggiornamento distrribuito da loro, ciao
il thanks è a sx ;)
mi fa la stessa cosa anche con la scheda wind e con altre... sempre chiamate di emergenza... le linee del segnale me le fa vedere ma non mi si connette alla rete...
-
controlla gli apn
questa è una lista di apn:
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
controlla se hai tutto in ordine, poi fai sapere
Quote:
andreajimme
mi fa la stessa cosa anche con la scheda wind e con altre... sempre chiamate di emergenza... le linee del segnale me le fa vedere ma non mi si connette alla rete...
-
Quote:
FR4NK
Preso dai nervi a fior di pelle ho fatto i 2 wipe e ho flashato con odin la ufficiale ita no brand... vi faccio sapere
niente da fare USB il tel non me lo riconosce in nessuna maniera.... sto seriamente pensando all'assistenza a meno che non mi date una soluzione efficace
è solo questo il tuo problema, hai già fatto un deep1 vero?
-
Quote:
dieguccio
è solo questo il tuo problema, hai già fatto un deep1 vero?
No il mio problema alla base è la durata della batteria che con un uso ridicolo mi dura 6/7 ore... poi quando vado a vedere battery indicator mi dice che "sistema operativo" android consuma il 92% che è alquanto anomalo, e infine la connessione al pc tramite usb inesistente, carica il telefono e basta..... che delusione questo aggiornamento se potessi tornare indietro non lo rifarei assolutamente
cosa è un deep 1????
-
sì l'apn è giusto... però quando vado ad inserire un nuovo apn non me lo fa salvare... appena premo SALVA mi si cancella tutto....
-
prova a farlo, tanto ormai hai usato odin e sai farlo, sperando che ti si colleghi
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a te interessa solo la prima parte , quella del deep1
cioè flashi prima la LPH come indicato
nel zip della LPH trovi 4 file, tu devi tralasciare quello APBOOT
e usi solo gli altri tre posizionandoli come da figura
ovviamente reset e wipe totali prima e durante, fatto il flash della LPH
rifai il flash della tua LP7
non è complicato, sono solo 2 flash, prova
Quote:
FR4NK
No il mio problema alla base è la durata della batteria che con un uso ridicolo mi dura 6/7 ore... poi quando vado a vedere battery indicator mi dice che "sistema operativo" android consuma il 92% che è alquanto anomalo, e infine la connessione al pc tramite usb inesistente, carica il telefono e basta..... che delusione questo aggiornamento se potessi tornare indietro non lo rifarei assolutamente
cosa è un deep 1????