Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torrevieja
Ma qualcuno ha risolto il problema wifi dopo aggiornamento ics ?
Vorrei sapere solo questo e il metodo definitivo per risolverlo oppure aspettare un nuovo aggiornamento che risolva.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per me la soluzione è stata passare alla versione LPD di ICS.
Questo è il thread dove ne parlo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-4-0-3-a.html
Tra l'altro è la stessa versione che è uscita oggi per i TIM non NFC.
Se sono stato utile premete THANKS!!!
-
Quote:
torrevieja
Vorrei sapere solo questo e il metodo definitivo per risolverlo oppure aspettare un nuovo aggiornamento che risolva.
Grazie a tutti.
Androidiani App
Col 3.2.4 siyha.....e' a posto anche questo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
tu cosa hai tentato per risolvere, reset li hai fatti?
Quote:
torrevieja
Grazie a tutti.
Androidiani App
-
Quote:
espomax
Col 3.2.4 siyha.....e' a posto anche questo
Scusa ma perché consigli procedure di modding in questo thread, procedure che tra l'altro invalidano la garanzia e senza che tu avverta di questa possibilità...
-
Quote:
[-Mac-]
Scusa ma perché consigli procedure di modding in questo thread, procedure che tra l'altro invalidano la garanzia e senza che tu avverta di questa possibilità...
Dove lo leggi il "consiglio"???
Io....sul MIO tel. ho fatto cosi e funz. Tutto.
Poi.....x le note ci sono i moderatori,sei un moderatore?
-
Quote:
espomax
Io....ho fatto cosi e funz. Tutto.
Leggi (se ci riesci) il primo post di questo thread è vietato trattare argomenti di modding.
Inoltre è vietato anche usare abbreviazioni da SMS come stai facendo, leggiti il regolamento.
Per le note, come le chiami te, ci sono tutti gli utenti del forum, per i provvedimenti invece ci sono i moderatori.
-
Anche se non scrivo non vuol dire che non leggo e quello che dice Mac é giusto..nessun argomento di modding qui..grazie'
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Anche se non scrivo non vuol dire che non leggo e quello che dice Mac é giusto..nessun argomento di modding qui..grazie'
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
si sa, te sei Onnipresente......
-
Quote:
espomax
Allora ti "faccio notare" che sn in molti a scrivere stile sms,vai a fare...."pulizia" ovunque.
P.s
il "se ci riesci".......lo scrivi a qualcun'altro.
Invece "se ci riesci" lo scrivo a te, visto che proprio non ci riesci (e senza abbreviazioni) rotfl e ora che mi fai? rotfl
(Tra l'altro visto che ti piace risparmiare caratteri, faccio notare che "qualcun altro" si scrive senza apostrofo rotfl)
-
Ciao, dopo l'aggiornamento del mio SGS2 a ICS ho notato che se entro in modalità offline/aereo con Wifi e bluetooth attivi, quando esco da tale modalità, il bluetooth non si riattiva e la wifi si.
In pratica, diversamente da come accadeva in gingerbread, la Wifi ricorda i settaggi precedenti (se era attiva si riattiva, altrimenti resta disattiva), ma il bluetooth no.
Qualcuno lo ha notato/come posso risolvere?
-
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
no perdi i dati, tranquillo
Quote:
fafy
Ciao, dopo l'aggiornamento del mio SGS2 a ICS ho notato che se entro in modalità offline/aereo con Wifi e bluetooth attivi, quando esco da tale modalità, il bluetooth non si riattiva e la wifi si.
In pratica, diversamente da come accadeva in gingerbread, la Wifi ricorda i settaggi precedenti (se era attiva si riattiva, altrimenti resta disattiva), ma il bluetooth no.
-
Quote:
fafy
Ho appena verificato e funziona cosi come hai riportato, anche nell'ultima release LPD.
Quindi è una cosa normale, non c'è nulla da fare se non sperare in futuro aggiornamento.
Se sono stato utile premete THANKS!!!
-
Quote:
espomax
Tranquillo.....io nulla ma....con quella testolina "baccata" che ti ritrovi.....1 nella tua zona che ti scambia x la pentolaccia.....lo trovi in 5 min..esci poco......stai tanto dietro la tast. .....che e' meglio.
P.s. E' proprio ben frequentato sto forum. I "bolliti" nn mancano.
Stai sereno che me ne vado presto io.....di mio.
rotfl Gliela fai a scrivere una frase di senso compiuto o la tua indole da bimbominkia è troppo forte?
(Hai solo la licenza media vero? :D "Bacata" si scrive con una sola "c" rotfl)
Se mi incontrassi dal vivo avresti una bella sorpresa rotfl
-
Salve a tutti, sul mio gs2, dopo aver installato ics, non riesco piu' ad impostare due diversi suoni per gli sms; mentre prima potevo impostare una mia suoneria come notifica di sms ricevuto e una suoneria del gs2 (knock) come suoneria di notifica di sms inviato, ora sia per l'invio che per la ricezione me ne fa usare una sola: o la mia oppure quella del gs2. Se sbaglio dove sbaglio? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.
-
Quote:
[-Mac-]
rotfl Gliela fai a scrivere una frase di senso compiuto o la tua indole da bimbominkia è troppo forte?
(Hai solo la licenza media vero? :D "Bacata" si scrive con una sola "c" rotfl)
Se mi incontrassi dal vivo avresti una bella sorpresa rotfl
Só che ti da fastidio..Ma ti chiedo gentilmente di non continuare a Rispondergli GRAZIE...
-
se avete problemi discutete in privato..se vi rispondete ancora inizio con le infrazioni a salire... grazie :*
-
@mac
Lic. Elementare poi medie...poi perito elettronico.programmato eprom x quasi trent anni.
Sembri otelma....nn ne azzecchi 1.
Ok ok ziky.....ok.passo e chiudo.
-
Quote:
espomax
Io....sul MIO tel. ho fatto cosi e funz. Tutto.
Cos'hai usato google translator ??
Quote:
espomax
@mac
Lic. Elementare poi medie...poi perito elettronico.programmato eprom x quasi trent anni.
Sembri otelma....nn ne azzecchi 1.
Ok ok ziky.....ok.passo e chiudo.
Ti hanno programmato l'eprom ?? E ci sono voluti 30 anni ?? Tacci loro ... ;)
Vabbè speriamo che hai veramente chiuso con questi post :D
-
Salve a tutti, dopo aggiornamento ics il mio galaxy s2 brandizzato vodafone non si registra in rete con nessuna sim mentre la connessione dati funziona, quindi e' impossibile telefonare e inviare e ricevere sms. Se vado in rete mobile vedo tutti gli operatori disponibili ma quando scelgo il mio mi dice impossibile connettersi riprovare piu' tardi. Grazie in anticipo.
-
Quote:
velenix
Salve a tutti, dopo aggiornamento ics il mio galaxy s2 brandizzato vodafone non si registra in rete con nessuna sim mentre la connessione dati funziona, quindi e' impossibile telefonare e inviare e ricevere sms. Se vado in rete mobile vedo tutti gli operatori disponibili ma quando scelgo il mio mi dice impossibile connettersi riprovare piu' tardi. Grazie in anticipo.
Tolata la scheda e riprovato??
-
-
Quote:
fabiofr
Salve,
non riesco a configurare il client di posta di default. Ho Wind e vorrei metterci la posta di inwind e quella di tiscali. Ho provato a inserire i pop3 e l'smtp (quello di libero), ma riesce a scaricare la posta (se va bene...) ma non ad inviarla.
Qualcuno può darmi parametri e procedura corretti?
Tra l'altro vorrei fare in modo che se cancello email da telefono NON me le cancelli anche sul server.
Altra domanda: è meglio configurare in pop3 o in imap?
Grazie!
Lo riposto... nel caso qualcuno potesse darmi qualche indicazione.
Grazie :-)
-
1 allegato(i)
ALLORA ALLORA ALLORA....qui solo voi potete darmi una mano...
partiamo un po' da un ripasso storico:
A GENNAIO COMPRO L'S2 .......dopo 15 giorni lo collego al pc ...e kies mi dice che c'è l'aggiornamento ad android 2.3.6 ....lo faccio ...MA essendo che il mio è NO BRAND....vado incontro a tutti quei cavolo di problemi per i quali esisteva un topic apposito; essendo ignorante in materia leggo risoluzioni qua e la e decido di tornare a una versione precedente....esattamente la 2.3.3 fatta via ODIN....MA, sbaglio e metto, invece di quella giusta per il mio device.. (cioe' la NO BRAND ITA) ....metto quella UK!!!
...noto pero' che la versione NO BRAND UK che ho messo gira bene e la lascio.....
....andiamo ai tempi moderni....esce l'aggiornamento ad ICS.....e decido di farlo....come? ....TRAMITE: IMPOSTAZIONI-> INF. DISPOSITIVO-> AGGIORNAMENTI-> ECC....TUTTO TRAMITE WIIFI.
Finito l'aggiornamento: TRAGEDIAAAAAA!!!!
nel dettaglio:
1- AVVIO -> dopo l'inserito il PIN della sim....ci sta molto, ma proprio molto a caricare i Widget della home
2- HOME -> si impunta (assai) nello scorrimento tra una paggina e l'altra...e se entro in una app..appena esco perde 4-5 secondi per rifar comparire home e widget impostati
3- BATTERIA -> mi dura si e no 4h (con push abilitati, e senza GPS,WIIFI), nn vi sto a dire quanto diventa rovente il device quando lo uso
4- RICARICA BATTERIA -> ci sta 3-4 ore per arrivare al 100%
5- APP -> spesso mi vanno in crash
INSOMMA: PRO=0 ...DANNI=TUTTI!
ps. inoltre guardate che mi è capitato l'ltro giorno alla batteria: Allegato 11973
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Luke_pa
ALLORA ALLORA ALLORA....qui solo voi potete dermi una mano...
partiamo un po' da un ripasso storico:
A GENNAIO COMPRO L'S2 .......dopo 15 giorni lo collego al pc ...e kies mi dice che c'è l'aggiornamento ad android 2.3.6 ....lo faccio ...MA essendo che il mio è NO BRAND....vado incontro a tutti quei cavolo di problemi per i quali esisteva un topic apposito; essendo ignorante in materia leggo risoluzioni qua e la e decido di tornare a una versione precedente....esattamente la 2.3.3 fatta via ODIN....MA, sbaglio e metto, invece di quella giusta per il mio device.. (cioe' la NO BRAND ITA) ....metto quella UK!!!
...noto pero' che la versione NO BRAND UK che ho messo gira bene e la lascio.....
....andiamo ai tempi moderni....esce l'aggiornamento ad ICS.....e decido di farlo....come? ....TRAMITE: IMPOSTAZIONI-> INF. DISPOSITIVO-> AGGIORNAMENTI-> ECC....TUTTO TRAMITE WIIFI.
Finito l'aggiornamento: TRAGGEDIAAAAAA!!!!
nel dettaglio:
1- AVVIO -> dopo inserito il PIN della sim....ci sta molto, ma proprio molto a caricare i Widget della home
2- HOME -> si impunta (assai) nello scorrimento tra una paggina e l'altra...e se entro in una app..appena esco perde 3-4 secondi per rifar comparire home e widget impostati
3- BATTERIA -> mi dura si e no 4h (con push abilitati, e senza GPS,WIIFI), nn vi sto a dire quanto diventa rovente il device quando lo uso
4- RICARICA BATTERIA -> ci sta 3-4 ore per arrivare al 100%
5- APP -> spesso mi vanno in crash
6 -INSOMMA -> TUTTO LENTO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ripristina dati di fabbrica da impostazioni,ma occhio che perderai tutto.. ;)
-
-
Buonasera tutti/e.
Posto qua perché non riesco a venire a capo di un "piccolo" problema :(
Ho cercato nel forum ma o mi è sfuggita o sono l'unico..
Ho anche postato nella sezione radio, senza però ricevere risposta.
Sono passato ad ICS con stock rom, ho un kernel Siyah 3.2.4 ed operatore H3G.
Funziona tutto benissimo a parte il fatto che mi passa sempre in roaming appena perdo il segnale del mio operatore.
Con gingerbread 2.3.4 ho sempre mentenuto l'impostazione wcdma o gsm automatica e selezionando H3G come operatore non mi passava in TIM in assenza di segnale, ora con le stesse opzioni e sempre selezionando come operatore H3G, appena cala il segnale passa sotto rete TIM.
Se seleziono wcdma non mi cambia operatore ma non ho connessione dati.
Qualcuno per piacere sà indicarmi dove sbaglio?
Grazie a tutti/e
-
Quote:
Luke_pa
è l'unica soluzione?
Oppure da telefono spento prova,wipe cache,tasto volume su+home+power,appena entri in recovery,selezioni con il volume fino alla voce cache,e dai ok con power,poi scendi sempre con il volume fino al si,e dai ok con power,una volta finito,selezioni reboot e dai ok con power.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Oppure da telefono spento prova,wipe cache,tasto volume su+home+power,appena entri in recovery,selezioni con il volume fino alla voce cache,e dai ok con power,poi scendi sempre con il volume fino al si,e dai ok con power,una volta finito,selezioni reboot e dai ok con power.. ;)
provo?
a che serve?
io vorrei evitare di perdere tutte le app..gli sms...le foto ecc
-
Quote:
Luke_pa
provo?
a che serve?
io vorrei evitare di perdere tutte le app..gli sms...le foto ecc
A fare pulizia,ma non tacca app o dati,tranquillo ;)
-
salve, ho fatto da poco l'aggiornamento 4.0.3 dell's2 solo che spesso quando sto scrivendo o leggendo i messaggi si blocca il telefono e dopo un po mi esce scritto l'applicazione Mapservicesamsung è stata arrestata...soluzioni??
-
come hai aggiornato
hai fatto un reset precedente l'aggiornamento?
Quote:
mario93
salve, ho fatto da poco l'aggiornamento 4.0.3 dell's2 solo che spesso quando sto scrivendo o leggendo i messaggi si blocca il telefono e dopo un po mi esce scritto l'applicazione Mapservicesamsung è stata arrestata...soluzioni??
-
Quote:
mario93
Se non ha fatto reset,prima e dopo,da telefono spento prova, wipe cache,tasto volume su+home+power,appena entri in recovery ,selezioni con il volume fino alla voce cache,e dai ok con power,poi scendi sempre con il volume fino al si,e dai ok con power,una volta finito,selezioni reboot e dai ok con power.. ;)
-
Quote:
Francys-t
A fare pulizia,ma non tacca app o dati,tranquillo ;)
facendo VOL SU+TASTO CENTRALE+TASTO ACCENSIONE va in un menu' con scritto:
1- reboot sistem
2- aplply update from exsternal storage
3- wipe data/ factory reset
4- wipe cache partition
5- apply update from cache
6- test redbend fota
CHE METTO???
-
-
Quote:
Luke_pa
1- reboot sistem
4- wipe cache partition
6- test redbend fota
CHE METTO???
cache partition
-
Quote:
mario93
no non l'ho fatto
wipe cache
volume su+tasto home + power contemporaneamente finche non si accende
poi con il volume vai su wipe cache partition e fai ok con power
quando finisce ok su reboot
-
Quote:
Luke_pa
1- reboot sistem
4- wipe cache partition
6- test redbend fota
CHE METTO???
Te lo detto cache,quindi cache partition ;)
Il pollicione è in basso
-
NIENTE...tutto uguale,,,sono disperato
!!! CHE FACCIO???
-
pulizia totale, ma se non và, fai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Quote:
Luke_pa
NIENTE...tutto uguale,,,sono disperato
!!! CHE FACCIO???
-
Se sto più di 5 minuti in chiamata il telefono diventa caldissimo all'altezza della Fotocamera posteriore