Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
A proposito di go loker,lo usavo su gb,l'avevo installato ma avevo notato che mi faceva un doppio sblocco,quindi mi sa che hai ragione...francamente non c'ho perso tempo più di tanto e ho messo il riconoscimento facciale...anzi,a tal proposito,stamattina al buio si è un pò freezata,nel senso che come sapete se non riconosce il viso passa ad un secondo locker(io ho impostato il segno con i pallini)e ti spunta il lucchetto sotto...beh stamattina non passava al lucchetto e quindi non mi permetteva di sbloccare...ho spento di nuovo lo schermo col tasto laterale e ho ripremuto e stavolta mi è comparlo il lucchetto e quindi lo sblocco coi i pallini.
Ora che ci penso è la seconda volta che mi succede.
Per il doppio sblocco: bisogna settare dalle funzioni blocco schermo di default "nessuno". Così funziona solo quello di go.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Notifiche
Salve a tutti,
Brand H3G
No wipe
Aggiornato tramite Kies
ho un problema con le notifiche che compaiono ogni volta che:
digito un testo sia su browser che su sms
connettività dati ogni volta che passo a Tim anche quando sono in wifi
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare i dati della mail e a riconfigurare il tutto
altrimenti qualcuno ha provato anche a fare quest:
non ho capito bene quale account vuoi cancellare, ma se vai in
data\system e cancelli il file accounts.db e riavvii ti cancella tutti gli account.
poi basta reinserire i dati per loggarti.
è un tentativo, riporto esperienza di altri
Dieguccio ho cancellato l'account di posta ma niente resta il problema, mi dai bene il percorso che da dove cancellare account.db che non riesco a trovarlo tra le cartelle?
Grazie
-
Buon giorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, sono possessore di Samsung Galaxy S2 no brand garanzia italia, dopoun mese fotocamera andata e un mese di assistenza, lo ritiro 20 giorni fa oggi mi arriva l'aggiornamento lo faccio e con scheda tim non si connette più, apn ad internet già cambiato.
Cosa può essere???
-
Quote:
mjrko
Salve a tutti,
Brand H3G
No wipe
Aggiornato tramite Kies
ho un problema con le notifiche che compaiono ogni volta che:
digito un testo sia su browser che su sms
connettività dati ogni volta che passo a Tim anche quando sono in wifi
Che notifiche? Dove? Che dicono?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
prova a farti riconfigurare dalla tim
fai sapere
Quote:
triplete81
Buon giorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, sono possessore di Samsung Galaxy S2 no brand garanzia italia, dopoun mese fotocamera andata e un mese di assistenza, lo ritiro 20 giorni fa oggi mi arriva l'aggiornamento lo faccio e con scheda tim non si connette più, apn ad internet già cambiato.
Cosa può essere???
-
Quote:
pimento
...
Quello che mi dispiace è non aver le anteprime (non so come chiamarle) delle mail senza aprire la posta.
...
Le anteprime son visibili sul pannello che scorre in verticale. Verifica il segno di spunto su E-mail --> impostazioni --> (entra sull'account di posta interessato) --> Notifiche e-mail
-
-
Quote:
dieguccio
prova a farti riconfigurare dalla tim
fai sapere
ma prima non cera bisogno di fare così, non mi hanno mai configurato.
-
Quote:
MikeTambo
Dieguccio ho cancellato l'account di posta ma niente resta il problema, mi dai bene il percorso che da dove cancellare account.db che non riesco a trovarlo tra le cartelle?
Grazie
aspetta che la trovo e ti faccio sapere
ma mi sto rendendo conto che forse serve il root
pero non disperiamo
tu la stai cercando con la app. archivio suppongo e non la trovi
scarica questa è gratis vediamo se funge:
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
per questo adoro i permessi di root, diventi il vero padrone