Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franandriod
Dopo l'aggiornamento ad ics non riesco più a chiudere l'applicazione per ascoltare la musica...cioè neanche prima si poteva, infatti andavo in task manager e la chiudevo, ma adesso mi compare una finestra che dice che ciò potrebbe causare degli errori...
Qualcuno conosce un modo più "sano" per chiudere tale applicazione?
Grazie
vai nella gestione applicazioni e cancella dati e cache
cmq non è dannosa la dicitura, è solo un avviso che sta effettuando una chiusura forzata
-
Quote:
dieguccio
Primo, non farlo spegne,
secondo caricalo da acceso,
Quanti cicli hai fatto?
Hai aggiornato dopo aver resettato tutto o semplicemente attaccato a kies e vai?
Quando hai aggiornato, la batteria era al 100 %?
Fammi sapere, e usa il quoto, altrimenti non riesco a collegare e ti faccio sempre le stesse domande
Non sempre riesco a caricarlo da acceso, a volte si scarica prima che io riesca a tornare a casa...
Per ora ho fatto 2 cicli ma non migliora per niente.
Ho aggiornato semplicemente con Kies senza fare nessun reset o altro,la batteria mi pare fosse al 100% ma non sono sicurissimo.
Grazie per l'aiuto.
-
.........ufff........ufff......fatto tutto quanto era dovuto, format etc etc apro KIES USB e mi dice: KIESPDLR ha smesso di funzionare...vado lo stesso avanti mi trova aggiornamento, ci mette 30 secondi arriva al 100% e poi mi da problemi di chiudere KIES e poi nisba.....(( help me pleaseeeee ;)
-
prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e formatti la sd interna e poi da telefono spento fai wipe data e cache
è un tentativo, ma spesso ha funzionato, altrimenti proviamo un'altra strada
queste le istruzioni per i wipe:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
salva la rubrica , le foto e la musica, perchè perderai ogn dato
le applicazioni le riscarichi dopo da capo
fai sapere
Quote:
noritaka80
Non sempre riesco a caricarlo da acceso, a volte si scarica prima che io riesca a tornare a casa...
Per ora ho fatto 2 cicli ma non migliora per niente.
Ho aggiornato semplicemente con Kies senza fare nessun reset o altro,la batteria mi pare fosse al 100% ma non sono sicurissimo.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
integ
ciao,
forse l'avete già detto, ma non l'ho trovato...
sapete se c'è un modo per togliere la frase "trascina il dito per sbloccare..." per lo sblocco del telefono?
Grazie
Se vuoi la elimino io...ma mi devi inviare il file framework-res.apk che trovi in system e per accederci devi avere i permessi di root, se lo fai manda tutto in mp ;)
-
Quote:
Beat
.........ufff........ufff......fatto tutto quanto era dovuto, format etc etc apro KIES USB e mi dice: KIESPDLR ha smesso di funzionare...vado lo stesso avanti mi trova aggiornamento, ci mette 30 secondi arriva al 100% e poi mi da problemi di chiudere KIES e poi nisba.....(( help me pleaseeeee ;)
tu stai ancora cercando di aggiornare esatto?
queste domande devi farle nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
le risposte per favore riportamele lì, qui sei OT,
cmq nel frattempo scarica nuovamente kies e fai sapere
aspetto risposte di là
il thanks è a sx
-
Quote:
Beat
Da quanto leggo però sembra che il problema non sia tanto sul samsung ma sul pc....invece che andare avanti e provare con l'aggiornamento ti converrebbe disinstallare comp,etamente il programma dal pc, riavviare e scaricare nuovamente il file .exe dal sito samsung così fai una nuova installazione da zero
-
Ho aggiornato s2 con ultimo relase ics, tutto perfetto questa mattina dopo averlo lasciato in modalità aereo l'ho acceso e lo schermo andava e veniva ad intermittenza, ho spento e riacceso, e va bene ora, mi devo preoccupare?
E' già successo in una precedente occasione.
Grazie mille per i suggerimenti..
-
qualcosa di simile si,
come hai aggiornato, hai fatto dei reset prima di aggiornare ?
fai sapere
Quote:
swingo
Ho aggiornato s2 con ultimo relase ics, tutto perfetto questa mattina dopo averlo lasciato in modalità aereo l'ho acceso e lo schermo andava e veniva ad intermittenza, ho spento e riacceso, e va bene ora, mi devo preoccupare?
E' già successo in una precedente occasione.
Grazie mille per i suggerimenti..
-
Quote:
Digio88
Come detto da ZiCkY posto qui se magari già chiesto da qualcuno chiedo scusa in anticipo...
Dopo l'aggiornamento non ho più la tastiera swype qualcuno può aiutarmi o indicarmi la soluzione?
Sono l'unico o anche qualcun'altro?
Grazie
menu>ipmostazioni>lingua e inserimento>tastiere e motodi inserimento tappaci sopra et voilà.
thanks in basso a sinistra.