Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
aggiornato da kies, impostazioni dati di fabbrica, formattazione sd interna ed esterna prima e dopo l'aggiornamento...
Lo stesso procedimento che ho fatto io..
-
Quote:
dieguccio
prova a farlo, tanto ormai hai usato odin e sai farlo, sperando che ti si colleghi
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a te interessa solo la prima parte , quella del deep1
cioè flashi prima la LPH come indicato
nel zip della LPH trovi 4 file, tu devi tralasciare quello APBOOT
e usi solo gli altri tre posizionandoli come da figura
ovviamente reset e wipe totali prima e durante, fatto il flash della LPH
rifai il flash della tua LP7
non è complicato, sono solo 2 flash, prova
ok ho fatto tutto così come mi hai detto tu..... adesso lo lascio acceso a casa mentre vado in palestra e quando torno vedo un poco quanto ha consumato e i dettagli del consumo e ti faccio sapere cmq GRAZIE oltre al tanks fatto coll'apposita funzione
-
ma la usb? funziona?
Quote:
FR4NK
ok ho fatto tutto così come mi hai detto tu..... adesso lo lascio acceso a casa mentre vado in palestra e quando torno vedo un poco quanto ha consumato e i dettagli del consumo e ti faccio sapere cmq GRAZIE oltre al tanks fatto coll'apposita funzione
-
Quote:
dieguccio
ma la usb? funziona?
ecco adesso dovevo scriverti proprio questo... la usb non funziona + ne col pc ne col caricabatterie..... niente. che devo flashare qualcosa con odin per farlo funzionare????? è gravissima questa cosa
-
chiunque voglia un consiglio dal sottoscritto se aggiornare o no a ice cream sandwich gli dico NOOOOOO.... vi giuro che mi sta venendo coglia di venderlo per passare ad ifogne proprio per il fatto che avere un'android significa sbattimenti continui.
-
dopo 3 riavvii ha ripreso a funzionare, l'unico problema che è rimasto è che il pc non lo riconosce. Però odin si... vai a capire
Non ho la spunta su debug usb
-
ma è assurdo, se odin riesce ad agire vuol dire che kies lo riconosce, mi spiego, odin ha bisogno dei driver di kies per funzionare, è assurdo, resta in ascolto vedremo se esce qualche soluzione
Quote:
FR4NK
dopo 3 riavvii ha ripreso a funzionare, l'unico problema che è rimasto è che il pc non lo riconosce. Però odin si... vai a capire
Non ho la spunta su debug usb
-
Quote:
dieguccio
ma è assurdo, se odin riesce ad agire vuol dire che kies lo riconosce, mi spiego, odin ha bisogno dei driver di kies per funzionare, è assurdo, resta in ascolto vedremo se esce qualche soluzione
Quoto che è alquanto strano!
Se avevi problemi al telefono non doveva nemmeno funzionarti odin...imho è il pc. Provane un altro se puoi, almeno cominciamo a capire se è così come penso oppure no.
-
ciao,
una domanda per il browser nativo...
con la versione 2.3.4, quando premevo sul tasto fisico indietro, n volte... chiudevo il browser.
adesso, con ics, facendo la stessa operazione.... quando vado su gestione attività\applicazioni vedo che risulta ancora aperto.
è il corretto funzionamento di ICS?
Grazie
-
vedi fra i widget hai uno che ti riporta appunto la gestione attività
controlla con quello se lo chiude o meno, perchè se usi il tasto fisico per visionare le attività, quello ti riporta le ultime usate, e non quelle in azione
fai sapere
Quote:
integ
ciao,
una domanda per il browser nativo...
con la versione 2.3.4, quando premevo sul tasto fisico indietro, n volte... chiudevo il browser.
adesso, con ics, facendo la stessa operazione.... quando vado su gestione attività\applicazioni vedo che risulta ancora aperto.
è il corretto funzionamento di ICS?
Grazie