Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noritaka80
ciao, grazie!
Premetto che ho la batteria originale Samsung da 2000.
Lo scarico fino a farlo spegnere, lo metto sotto carica prima di andare a dormire, intorno alle 2.00, lo riaccendo e lo stacco intorno alle 8.30 di mattina e mi dura fino alle 21.00 circa quando si rispegne, con un utilizzo normale.
Durante la giornata faccio cose normali... Una decina di telefonate di massimo 1-2 minuti ognuna, un pò di chat con whatsapp, un pò di navigazione ma poca, qualche foto ma non sempre, niente di attivo tipo Wi-Fi/Bluetooth.
Prima dell'aggiornamento mi durava circa 30 ore!!!
Aiutatemi se potete.... Uff....
Comincio con il consogliarti di evitare di lasciare che la batteria si esaurisca del tutto. É ottimale mettere sotyo carica verso un 15/20 %. Fai ancora qualche ciclo di ricarica e se tra una o due settimane le cose non si sistano provvederei con un wipe.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
dieguccio
vedi fra i widget hai uno che ti riporta appunto la gestione attività
controlla con quello se lo chiude o meno, perchè se usi il tasto fisico per visionare le attività, quello ti riporta le ultime usate, e non quelle in azione
fai sapere
...non uso il tasto fisico per visionare le attività,
praticamente
- utilizzo il browser
- clicco sul tasto fisico a destra
- n volte per chiudere il browser
per controllare se è chiuso, vado su Gestione attività\applicazioni e vedo che il browser non risulta chiuso.
Con la 234, non vedevo più l'applicazione attiva.
-
prova quel widget che ti ho detto e fai sapere
il thanks è a sx
;)
Quote:
integ
...non uso il tasto fisico per visionare le attività,
praticamente
- utilizzo il browser
- clicco sul tasto fisico a destra
- n volte per chiudere il browser
per controllare se è chiuso, vado su Gestione attività\applicazioni e vedo che il browser non risulta chiuso.
Con la 234, non vedevo più l'applicazione attiva.
-
Buonasera!dopo aver effettuato l aggiornamento con odin a ics 4.0.3 il telefono riparte ma rimane sul logo iniziale di accenzione ormai da 24 ore!!cosa devo fare????aiutatemi pleaseeeee!!non ne capisco quasi nulla!
-
Quote:
EMANUELE89
Buonasera!dopo aver effettuato l aggiornamento con odin a ics 4.0.3 il telefono riparte ma rimane sul logo iniziale di accenzione ormai da 24 ore!!cosa devo fare????aiutatemi pleaseeeee!!non ne capisco quasi nulla!
Elenca passo dopo passo come hai eseguito l'aggiornamento così dieguccio (il più informato :) ) potrà aiutarti meglio.
Eri con la 2.3.6 prima?
Hai flashato direttamente la 4.0.3 o hai fatto le procedure di deep clean per passare ad ics?
Insomma racconta che hai fatto
-
Quote:
dieguccio
prova quel widget che ti ho detto e fai sapere
il thanks è a sx
;)
ho provato con il widget.
3 tentativi.
2 visualizzo che l'applicazione non si chiude, rimane aperta.
questa ics, mi sembra sempre più deludente.
-
Quote:
dieguccio
alloora fai cosi:
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
dovrebbe programmarli tutti di nuovo
ho provato a fare tutte le cose... ma continua a non salvarmi gli apn e non prende nessuna scheda..... altre soluzioni?
-
ho finito tutte le risorse di idee, aspetta , vediamo zicky se ha qualche altra idea, non disperare
però adesso sparo una minkiata
con un'altro cell tempo fà mi faceva la stessa cosa, ho messo un pezzetto molto piccolo di carta dietro la sim, dove non ci sono i contatti, per spingerla verso di essi, non dico che sia una soluzione, ma almeno vediamo se è l'alloggio che si è allentato o sono i contatti che non riconoscono più le sim
cmq l'anomalia è uscita appena aggiornato o ha funzionato per un pò?
ripeto una prova materiale non tecnica, ok?
Quote:
andreajimme
ho provato a fare tutte le cose... ma continua a non salvarmi gli apn e non prende nessuna scheda..... altre soluzioni?
-
Hola ;) scusatemi vorrei sapere come TEMA, io prima di scarica ICS usova ICS di Kodev, esiste altro ? questo ed era ottimo, installo questo o consigliate altro ? ;)
-
non sò, c'è tanto da mettere su, ma questo ci spingerebbe OT e qui non è concesso, gironzola un pò per la sezione modding
ci sono anche tante rom, valide made in FORUM, e in firma ;)
sui temi non saprei , nonj li uso, ciao
Quote:
Beat
Hola ;) scusatemi vorrei sapere come TEMA, io prima di scarica ICS usova ICS di Kodev, esiste altro ? questo ed era ottimo, installo questo o consigliate altro ? ;)