Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
io uso il tasto di spegnimento + il tasto fisico centrale (simultaneamente); tienilo premuto un paio di secondi; è un pò più lento rispetto alla 2.3.6., ma funziona.
Confermo che con volume + ed il tasto centrale funziona lo screen capture.
Grazie!
-
per il buetooth non so dirti, anche altri hanno avuto lo stesso problema proprio con il blue&me
per il wifi prova questo settaggio:
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),
andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2)
e così finalmente il wifi ha preso vita.
Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
riavviare il cellulare
fau sapere se risolve
Quote:
kmd
si, come già detto ripristino dati di fabbrica, formattazione sd int. ed ext. sia prima che dopo l'aggiornamento... con kies
-
Salve a tutti, volevo rassicurare tutti gli utenti che samsung su un articolo da twitter sta gia lavorando per ICS 4.0.4 che risolve molti bug dell suo predecessore, anche io ho aggiornato tramite odin e per ora nn rilevo alcun bug ne riavvii strani, sicuramente il sistemà ha i suoi pregi e difetti ma nn sono cosi rilevanti...alcune app e giochi devono aggiornarsi per renderli compatibili.. buona serata a tutti...
-
Prima dell' aggiornamento quando svuotavo la memoria RAM riuscivo (da telefono da poco acceso) ad arrivare a circa 250MB su 831MB.
Ora invece non mi scende sotto i 360MB circa!
E' normale? Può causare problemi ciò?
perchè comunque il tel mi sembra veloce come sempre
-
Ti faccio un esempio è come windows XP e Windows 7 ovviamente il 7 offre cose im più e quindi richiede almeno 2 giga di ram invece XP richiede 256mb di ram, questo è lo stesso per il galaxy s2 infatti come hai detto nn noti rallentamenti ;)
Quote:
franandriod
Prima dell' aggiornamento quando svuotavo la memoria RAM riuscivo (da telefono da poco acceso) ad arrivare a circa 250MB su 831MB.
-
-
è perfettamente normale, impiega più risorse ma senza dare problemi, ciao
Quote:
franandriod
-
Quote:
dieguccio
per il buetooth non so dirti, anche altri hanno avuto lo stesso problema proprio con il blue&me
per il wifi prova questo settaggio:
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),
andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2)
e così finalmente il wifi ha preso vita.
Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
riavviare il cellulare
fai sapere se risolve
Nelle mie impostazioni, alla voce "mostra opzioni avanzate", c'è solo: "Impostazioni proxy" e "Impostazioni IP"... se può servire io uso una chiavetta usb della tim inserita in un router wi-fi..
-
D: siamo ridotti come il phono...non si possono mandare e ricevere cose via bluetooth! xD
Che procedimento possiamo provare? perché a quanto pare non tutti hanno questo problema con il bluetooth..
-
prova a modificare tappando sulla configurazione, ma il fatto è che a te ci mette solo un po di tempo e non che non funziona
ho letto sul post dell'altro utente che samsung è al lavoro per la risoluzione di alcuni bug
c'è solo da attendere per alcune cose, soluzione non ne abbiamo trovate
Quote:
kmd
[/SIZE]
Nelle mie impostazioni, alla voce "mostra opzioni avanzate", c'è solo: "Impostazioni proxy" e "Impostazioni IP"... se può servire io uso una chiavetta usb della tim inserita in un router wi-fi..