Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabolikko
non funziona nulla
Spiegati meglio
-
Quote:
dieguccio
la stranezza di questi bug è la non omogeneità, non c'è una statistica che siano solo dei brand e non altri , piutosto che i no-brand
insomma non c'è una spiegazione logica
se tu avessi problemi diversi ti consiglierei di riflashare il firmware, ma dubito che la cosa sia una soluzione
anche se chi ha usato odin è raramente incorso in problemi
ovviamente capisco che alcune funzioni per alcuni sono vitali, mentre altri nemmeno si accorgono se funzionano o meno
di più non sò dirti, il perchè a uno si e uno no, è quasi inspiegabile :(
Bè..se rifleshare potrebbe risolvere io voglio provare.. non è lo stesso procedimento che si fa con Gb e odin?? e non si perde la garanzia..noo?
-
Help meeeee
Quote:
Fabioeur
Elenca passo dopo passo come hai eseguito l'aggiornamento così dieguccio (il più informato :) ) potrà aiutarti meglio.
Eri con la 2.3.6 prima?
Hai flashato direttamente la 4.0.3 o hai fatto le procedure di deep clean per passare ad ics?
Insomma racconta che hai fatto
Si avevo sbrandizzato tempo fa e poi aggiornato tranquillamente alla 2.3.6 tranquillamente con la stessa procedura!!ho scaricato il file rar da internet,scompattato e preso il file tar!avviato odin collegato il telefono e dopo averlo riconosciuto ho caricato il file pda e start!la prima volta si bloccava poi seguendo il consiglio di togliere la batteria e riprovare è andato tutto a buon fine...tranne che non mi completa l accensione e rimane con il logo e la scritta iniziale!!vi prego aiutatemiii
-
non si perde la garanzia, puoi fare una cosa, reset totali e wipe data e cache, con conseguente flash di lp7 tuo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
saltando il flash della lph, eviti tutta la procedura del deep1
semplicemente wipe e flash
Quote:
robo25
Bè..se rifleshare potrebbe risolvere io voglio provare.. non è lo stesso procedimento che si fa con Gb e odin?? e non si perde la garanzia..noo?
-
Quote:
EMANUELE89
Si avevo sbrandizzato tempo fa e poi aggiornato tranquillamente alla 2.3.6 tranquillamente con la stessa procedura!!ho scaricato il file rar da internet,scompattato e preso il file tar!avviato odin collegato il telefono e dopo averlo riconosciuto ho caricato il file pda e start!la prima volta si bloccava poi seguendo il consiglio di togliere la batteria e riprovare è andato tutto a buon fine...tranne che non mi completa l accensione e rimane con il logo e la scritta iniziale!!vi prego aiutatemiii
perchè non hai seguito la procedura esatta, dovevi flashare prima la lph con il pit e poi la lp7, ora devi rivolgerti alla sezione aiuto e consigli sul modding, hai bisogno di parole precise
hai aqquistato il jig?
in download il telefono riesci a metterlo?
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare il seguente problema per il mio S2:
Dopo l'aggiornamento non ho più nessuna suoneria per gli sms, nonostante siano attive notifiche e volumi al max, qualcuno sa come risolvere?
Thank's
-
che procedura hai seguito, hai fatto dei reset pre-aggiornamento?
Quote:
Hackmicio
Ciao a tutti,
volevo segnalare il seguente problema per il mio S2:
Dopo l'aggiornamento non ho più nessuna suoneria per gli sms, nonostante siano attive notifiche e volumi al max, qualcuno sa come risolvere?
Thank's
-
Quote:
dieguccio
non si perde la garanzia, puoi fare una cosa, reset totali e wipe data e cache, con conseguente flash di lp7 tuo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
saltando il flash della lph, eviti tutta la procedura del deep1
semplicemente wipe e flash
Ok, grazie mille! provvedo a scaricare l' lp7 nobrad ( I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip questo giusto? ) e domani mattina flasho ;)
Vi terrò aggiornati!
-
Help meeeee
Quote:
dieguccio
perchè non hai seguito la procedura esatta, dovevi flashare prima la lph con il pit e poi la lp7, ora devi rivolgerti alla sezione aiuto e consigli sul modding, hai bisogno di parole precise
hai aqquistato il jig?
in download il telefono riesci a metterlo?
Si in download modo riesco a metterlo tranquillamente!poresti spiegarmi cosa devo fare come se fossi un bambino di 2 anni??non conosco i termini tecnici :) ringrazio per l aiuto!!ps adesso qualsiasi cosa xdero la memoria vero?