Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non si perde la garanzia, puoi fare una cosa, reset totali e wipe data e cache, con conseguente flash di lp7 tuo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
saltando il flash della lph, eviti tutta la procedura del deep1
semplicemente wipe e flash
Ok, grazie mille! provvedo a scaricare l' lp7 nobrad ( I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip questo giusto? ) e domani mattina flasho ;)
Vi terrò aggiornati!
-
Help meeeee
Quote:
dieguccio
perchè non hai seguito la procedura esatta, dovevi flashare prima la lph con il pit e poi la lp7, ora devi rivolgerti alla sezione aiuto e consigli sul modding, hai bisogno di parole precise
hai aqquistato il jig?
in download il telefono riesci a metterlo?
Si in download modo riesco a metterlo tranquillamente!poresti spiegarmi cosa devo fare come se fossi un bambino di 2 anni??non conosco i termini tecnici :) ringrazio per l aiuto!!ps adesso qualsiasi cosa xdero la memoria vero?
-
Quote:
robo25
Ok, grazie mille! provvedo a scaricare l' lp7 nobrad ( I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip questo giusto? ) e domani mattina flasho ;)
Vi terrò aggiornati!
Si esatto è quello il file
-
Quote:
EMANUELE89
Si in download modo riesco a metterlo tranquillamente!poresti spiegarmi cosa devo fare come se fossi un bambino di 2 anni??non conosco i termini tecnici :) ringrazio per l aiuto!!ps adesso qualsiasi cosa xdero la memoria vero?
Ok, assolutamente un deep2, questo è il link :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363807
Ovviamente perderai tutti i dati, puoi vedere se andando in IMPOSTAZIONI /ALTRO /CONNESSIONE USB, riesci ad aprire almeno come memoria di massa, per salvare le foto,
La rubrica spero tu abbia la buona abitudine di tenerla sincronizzata!
Fai il deepclean2 e fai sapere, con attenzione, 20 minuti da pensare solo al galaxy
Fammi sapere
Il thanks è a sx ;)
-
Quote:
dieguccio
qualcosa di simile si,
come hai aggiornato, hai fatto dei reset prima di aggiornare ?
fai sapere
ho fatto reset prima e dopo questa mattina ancora schermo che si accende ad intermittenza dopo 30 secondi tutto normale e come se la batteria non facesse ben contatto,
-
comincia con il pulire i contatti, giusto per sicurezza
ma lo fa ad ogni accenzione?
Quote:
swingo
ho fatto reset prima e dopo questa mattina ancora schermo che si accende ad intermittenza dopo 30 secondi tutto normale e come se la batteria non facesse ben contatto,
-
Quote:
dieguccio
comincia con il pulire i contatti, giusto per sicurezza
ma lo fa ad ogni accenzione?
Lo fa ogni tanto come posso pulire i contatti con che prodotto?
-
ho aggiornato il mio SII alla 4.0.3 usando kies e non facendo i vari wipe, ho un brand 3, dopo l'aggiornamento ho notato i problemi che molti lamentanoù, ovvero la durata della batteria e la non fluididà. Ho fatto già un factory reset ma senza fare i wipe, ma il risulatato non è cambiato di molto, a questo punto vorrei procedere in questo modo:
1) BACKUP BACKUP E BACKUP prima di tutto;
2) Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe;
3) Flashare con odin questa http://www.hotfile.com/dl/153812979/...5_HUI.zip.html (si può fare con odin visto che è brandizzato 3?)
4) Altro Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe.
Grazie
-
no niente prodotti, vedi se ha accumulato un po di polvere, passaci un cottonfiok, giusto per spolverare
poi provalo per un pò e vediamo
il thanks è a sx
Quote:
swingo
Lo fa ogni tanto come posso pulire i contatti con che prodotto?
-
Quote:
melegi
ho aggiornato il mio SII alla 4.0.3 usando kies e non facendo i vari wipe, ho un brand 3, dopo l'aggiornamento ho notato i problemi che molti lamentanoù, ovvero la durata della batteria e la non fluididà. Ho fatto già un factory reset ma senza fare i wipe, ma il risulatato non è cambiato di molto, a questo punto vorrei procedere in questo modo:
1) BACKUP BACKUP E BACKUP prima di tutto;
2) Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe;
3) Flashare con odin questa
http://www.hotfile.com/dl/153812979/...5_HUI.zip.html (si può fare con odin visto che è brandizzato 3?)
4) Altro Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe.
Grazie
backup backup, si, ma solo foto e musica e rubrica, perchè senza permessi di root i dati delle app non si salvano
il link non mi fà vedere cosa è, non mi parte, cmq si :
reset e formattazione
poi wipe data e cache
e poi flash della tua lp7 da odin
tranquillo puoi flasharla
ti metto la spiegazione di come si fanno i wipe:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power