Io mi sono comprato l'extended battery kit da 2000 mAh,dovrebbe garantire un 20 % in più di autonomia.......in teoria.
Visualizzazione stampabile
dopo aver aggiornato senza formattare o fare wipe ho provato a migliorare l'autonomia della batteria formattando e facendo il wipe, risultato tutt'altro che positivo, la durata della batteria benomale è rimasto pessimo come prima, in più però crasha in continuazione, a questo punto mi sa che era meglio lasciare tutto come prima considerando che non avevo questi problemi e che adesso ho perso tutti i salvataggi e app... :( :( speriamo che esca ben presto la 4.0.4.
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ics e come prima impressione mi é piaciuta. Ma non mi sono accorto subito del consumo della batteria. Preannuncio che l'ho cambiata e l'ho messa da 2000 mhA. Prima dell ' aggiornamento mi durava, con un utilizzo normale, anche due giorni. Ora senza utilizzarlo non riesco ad arrivare a fine giornata. Inoltre ho notanto utilizzando dei task manager, che la memoria ram rimane più occupata. Non scende sotto i 400 Mb.. mentre prima la mantenevo intorno ai 200.. può essere che rimangono più applicazioni aperte in background e quindi consumano più batteria??
raga... un aiuto urgente per favore ve lo dico...siccome ho avuto di nuovo problemi con ics ho dovuto riformattare x l'ennesima volta...-.-"mi dava problemi al wifi che si prendeva però in alto diventava trasparente senza indicarmi quante tacche prendeva...forse era perche andava in contrasto con juice defendere non lo so...so solo che anche opera mobile crashava senza aprirsi...questin avvenimenti succedevano non sempre ma spesso...quindi per favore un consiglio di cosa posso fare e se gentilmente qualcuno mi posta una lista delle apps piu conosciute non compatibili con ics mi fa un grandissimo favore...confido in voi..... :( grazie in anticipo!
Ciao,
ho eseguito il backup, e aggiornato con kies ma nessun reset in quanto samsung nel pdf non diceva nulla a riguardo (mi pare..) i primi 5/6 sms suona poi se ne arrivano altri fine della fiera, vengono solo notificati con la bustina e con il loro numero sull'icona sms.
Ho notato un'altra cosa che quando arrivano i messaggi vengono segnalati sulla loro quantità ovviamente, li leggo tutti, li cancello, e rimane segnata la quantità pur non essendocene...
Hai fatto tutti e 3 i wipe?anche io con il telefono di mia moglie ho avuto dei problemi simili,ho fatto i 3 wipe prima e dopo il flash e adesso va che è una scheggia.per le incompatibilità di alcune app con ics non ti so rispondere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me prima funzionava tutto al 100% senza aver fatto nessuna formattazione o wipe, l'ho fatto dopo ed adesso ho gli stessi problemi tuoi con molte applicazioni, converrebbe ritornare alla 2.3.6. con tutte le applicazioni e aggiornare senza formattare, facendo cosi il sistema fa una procedura di adattamento per tutte le applicazioni già installate.
Wi Fi non va piu
Dopo 5 giorni il Wi Fi non rileva piu nulla......che si fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
so solo che di fatto è peggiorato per quanto riguarda la compatibilità con le applicazioni in quanto chasha in continuazione con molte app, per quanto riguarda la batteria è davvero pessimo. ieri ho fatto 8h totali con 4 ore di navigazione 3g ed il resto standby.
Mi hanno detto che, anche se avessi fatto la procedura wipe o formattazione prima o dopo non cambiava nulla!! poi non so... per me il sistema si pulisce ad ogni modo, ma il problema maggiore è il consumo della batteria.