Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tizio92
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ics e come prima impressione mi é piaciuta. Ma non mi sono accorto subito del consumo della batteria. Preannuncio che l'ho cambiata e l'ho messa da 2000 mhA. Prima dell ' aggiornamento mi durava, con un utilizzo normale, anche due giorni. Ora senza utilizzarlo non riesco ad arrivare a fine giornata. Inoltre ho notanto utilizzando dei task manager, che la memoria ram rimane più occupata. Non scende sotto i 400 Mb.. mentre prima la mantenevo intorno ai 200.. può essere che rimangono più applicazioni aperte in background e quindi consumano più batteria??
Per quanto riguarda la batteria fai qualche ciclo di carica e scarica e poi vedi se migliora...per quanto riguarda la ram, ics occupa più spazio, ma non è un problema in quanto android gestisce la memoria ram in maniera differente rispetto, ad esempio, a windows, android è nato da linux, quando c'è bisogno di chiudere applicazioni per liberare la ram lo fa da solo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
nel riepilogo non l'ho trovato...spero di non ripetere qualche altro post ma...
con ICS voi vedete ancora i popup di watsapp quando slockate??? io no
-
Ok grazie mille. Vedrò se migliorerà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Hai fatto tutti e 3 i wipe?anche io con il telefono di mia moglie ho avuto dei problemi simili,ho fatto i 3 wipe prima e dopo il flash e adesso va che è una scheggia.per le incompatibilità di alcune app con ics non ti so rispondere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'avevo fatto sia prima che dopo...-.-
-
Non c'è modo vero, magari anche smettano un po', ri rimettere il segnale acustico del raggiungimento del 100% di carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno vorrei ritornare sul problema delle suonerie personalizzate del telefono/sms/contatti.
Dopo l'aggiornamento a ics ho solo questo problema,so che non è di vitale importanza ma riguarda il salvataggio di paramentri che non rimangono impostati.
Stamattina ho aggiornato 2app tra cui root explorer(2.20),prima dell'aggiornamento avevo tutte le suonerie personalizzate per i contatti in rubrica,per gli sms e per il telefono stesso.
Subito dopo l'aggiornamento,sarà un caso,mi sono saltate tutte come se non le avessi mai modificate.
Sono andato persino in impostazioni>suono>suoneria telefono e c'erà scritto suoneria sconosciuta.
Capita solo a me?
-
Io invece vorrei sempre tornare al.problema del triangolo del.roaming...ke strazio
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da actarus752
Buongiorno vorrei ritornare sul problema delle suonerie personalizzate del telefono/sms/contatti.
Dopo l'aggiornamento a ics ho solo questo problema,so che non è di vitale importanza ma riguarda il salvataggio di paramentri che non rimangono impostati.
Stamattina ho aggiornato 2app tra cui root explorer(2.20),prima dell'aggiornamento avevo tutte le suonerie personalizzate per i contatti in rubrica,per gli sms e per il telefono stesso.
Subito dopo l'aggiornamento,sarà un caso,mi sono saltate tutte come se non le avessi mai modificate.
Sono andato persino in impostazioni>suono>suoneria telefono e c'erà scritto suoneria sconosciuta.
Capita solo a me?
Scusa se approfitto della tua domanda per chiederti una cosa, ma c'è anche un modo per personalizzare la suoneria sms per ogni singolo contatto?o ho capito male quello che hai scritto?
Grazie
-
Dieguccio aiuto.....lo scrolling mi si impunta praticamente rimbalza ogni poco. CHe devo fa?
-
Hola a todos raga scusatemi ma non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss