Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti!! Mi accodo a quanti hanno segnalato il fatto di trovarsi, nella lista delle app aperte, MAPS. E' dovuto al fatto che ho impostato come "servizio di posizione" e "Posizione e ricerca" con Google?? Grazie.
Altra cosa...ma anche a voi quando accendete il galaxy s2 in automatico vi vengono sincronizzati gli account google?! Io ho spuntato la voce di sincronizzazione (cioè, c'è un ricco NO) ma questo, ogni volta che lo accendo, mi arriva la notifica di nuove mail....bho!!
Per maps tutto regolare, strana la sincronizzazione, prova facendo linverso
-
Quote:
marcus82
nel riepilogo non l'ho trovato...spero di non ripetere qualche altro post ma...
con ICS voi vedete ancora i popup di watsapp quando slockate??? io no
Si, funziona
-
Quote:
robbodroid
Scusa se approfitto della tua domanda per chiederti una cosa, ma c'è anche un modo per personalizzare la suoneria sms per ogni singolo contatto?o ho capito male quello che hai scritto?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare la suoneria degli sms x ogni singolo contatto.
Col whatsapp puoi impostare che ti suoni la suoneria assegnata ai singoli contatti salvati sul telefono,ma se a me saltano ogni volta le personalizzazioni,come faccio?Solo io ho questo problema?grazie 1000
-
Quote:
dieguccio
Si, funziona
ah ok...sigh :(
-
Quote:
marcus82
ah ok...sigh :(
Non disperare, vai in applicazioni, tutte, whatsapp, cancella i dati, disistallalo e poi lo configuri di nuovo
-
applicazioni con compatibili con ics?! grazie
-
ecco fatto...perdo tutti i numeri:( cmq se riesco a resuscitarlo hai una pizza pagata!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da actarus752
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Scusa se approfitto della tua domanda per chiederti una cosa, ma c'è anche un modo per personalizzare la suoneria sms per ogni singolo contatto?o ho capito male quello che hai scritto?
Grazie
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare la suoneria degli sms x ogni singolo contatto.
Col whatsapp puoi impostare che ti suoni la suoneria assegnata ai singoli contatti salvati sul telefono,ma se a me saltano ogni volta le personalizzazioni,come faccio?Solo io ho questo problema?grazie 1000
Io ho 2 problemi che mi vengono in mente, GS2 brand H3G....
A proposito di suonerie delle notifiche, ma non si può più differenziare le notifiche di mail e sms?
In una settimana che ho ICS ho riavviato almeno 5 volte il GS2 perché si bloccava( la tastiera rimaneva in vista senza funzionare, oppure schermo nero)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono problemi di " assestamento"? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea16
Sono problemi di " assestamento"? :-)
Androidiani App
Si,dagli tempo di assestarsi.. ;)