Visualizzazione stampabile
-
dopo l'aggiornamento mi trovo in alto a sinistra un'icona che recita così "Aggiornamento software - configura aggiornamento software".. cos'è? Se ci clicco leggo un qualcosa relativo all'esonero responsabilità ma non vado oltre per paura di fare casini
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76®
dopo l'aggiornamento mi trovo in alto a sinistra un'icona che recita così "Aggiornamento software - configura aggiornamento software".. cos'è? Se ci clicco leggo un qualcosa relativo all'esonero responsabilità ma non vado oltre per paura di fare casini
Non ti preoccupare,acconsenti,accetta e dopo si toglierà..
-
avevi ragione ma non c'erano dubbi su questo :)
-
Quote:
marcusbest
usa sempre la vecchia combinazione home + power però contemporaneamente e tienili premuti + di un secondo
GRAZIE risolto, bisogna premere contemporaneamente il pulsante volume giù + il tasto di accensione (non home) per almeno un secondo, mi raccomando CONTEMPORANEAMENTE
-
Quote:
Diabolikko
GRAZIE risolto, bisogna premere contemporaneamente il pulsante volume giù + il tasto di accensione (non home) per almeno un secondo, mi raccomando CONTEMPORANEAMENTE
Funzionano tutti e due i sistemi. Il vecchio e il nuovo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marcotto73
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
Fai il furbo? :p ti avevamo già risposto io e zicky, vuoi fare il modding temporaneo
:D
-
Quote:
Giuseppeintro
qualcuno sa dirmi se c'è una data per l uscita della4.0.4?dove posso vedere eventuali aggiornamenti sull'uscita?
puoi vederlo dal cell o da kies collegandolo di tanto in tanto...poi verrà aperto un nuove thread credo qui sul forum
-
Quote:
Marcotto73
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
prova questo e vedi se va...tra i terminali cerca il tuo nell'elenco dovrebbe essere compatibile...l'avevo letto qualche giorno fa.
fai sapere se utilizzi questo metodo.
-
Problemi di collegamento col Blue&Me...
Un utente, tramite messaggio privato mi ha postato una soluzione per chi, come me, ha problemi di collegamento bluetooth con il Blue&Me della propria autovettura:
"" sul forum della Bravo un utente dopo l'aggiornamento non riusciva più a collegare il cell. Ha risolto staccando il cavo della batteria dell'auto per fare un reset hardware della centralina. Ora dice che va tutto bene.""
Per vari motivi io non posso provare questa soluzione perchè perderei alcune impostazioni sull'autovettura. Appena posso ci provo... magari potrebbe servire a qualcun altro.
Fate sapere. Grazie
-
Quote:
diavolo78
prova
questo e vedi se va...tra i terminali cerca il tuo nell'elenco.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html ;)