Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
si Fra lo so che c'è questa ottima guida....ma meglio una in più per chi non ha voglia e tempo....
-
scusatemi mi ripeto, qualcuno di voi ha avuto questo piccolo problema ?
non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
-
Quote:
Beat
scusatemi mi ripeto, qualcuno di voi ha avuto questo piccolo problema ?
non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
Hai fatto i wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe da recovery?
non ho rom e prima di ICS ho fatto reset dati di fabbrica e format sd/sd :-[external ;)
-
Ho verificato in questo momento un reale problema e non le solite buggate insignificanti: ho provato a usare nagivatore e dopo 1 minuto di utilizzo la temperatura è salita a 48°...questo è un reale problema da rendere noto a samsung...:-[ solo io ho questo problema ? tks ;)
-
2 allegato(i)
C'è qualcuno che mi sa dire che cosa vuol dire?
Vi allego lo screenshot che ho fatto stamattina andando a vedere nei dettagli batteria e alla voce "sistema android" ho una lista dei pacchetti caricati e tra cui anche uno che ho segnato di rosso nello screenshot
Riavviando rimane sempre :(
Allegato 9913
Allegato 9914
-
Quote:
Fabioeur
C'è qualcuno che mi sa dire che cosa vuol dire?
Vi allego lo screenshot che ho fatto stamattina andando a vedere nei dettagli batteria e alla voce "sistema android" ho una lista dei pacchetti caricati e tra cui anche uno che ho segnato di rosso nello screenshot
Riavviando rimane sempre :(
Allegato 9913
Allegato 9914
Curiosità,ma collegando il tel con il cavo usb,il pc te lo riconosce?
-
Quote:
Francys-t
Curiosità,ma collegando il tel con il cavo usb,il pc te lo riconosce?
Si tranquillamente Francys, sia come memoria di massa ed anche kies lo riconosce senza problemi.
-
Quote:
Fabioeur
Si tranquillamente Francys, sia come memoria di massa ed anche kies lo riconosce senza problemi.
Perchè da come si legge,sebrerebbe che c'è un'errore nella USB..Io se non ti crea problemi lo lascierei cosi ;)
-
Quote:
Francys-t
Perchè da come si legge,sebrerebbe che c'è un'errore nella USB..Io se non ti crea problemi lo lascierei cosi ;)
No problemi non ne ho anche se sto notando che usandolo la batteria scende un pò velocemente, non so se è una mia impressione. In stand by invece è moooolto lenta a scendere.
Cmq ho controllato di nuovo e oltre a quell'ERRORE sono stati caricati i pacchetti relativi alla usb che dovrebbero essere IMPOSTAZIONI USB e APPLICAZIONE MTP.
Non so a che cosa si riferisce però...