Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popart75
ciao ragazzi e buon primo maggio.. volevo chiedervi una cosa come mai dopo l'aggiornamento a ics non funzionano piu' quasi tutti i giochi della gameloft della ea e soprattutto chainfire č diventato incompatibile? sapete se uscira una versione di chainfire 3D con i ripsttivi plugin per ics? grazie a chi mi rispondera'
p.s qualcuno puo rispondermi??????????
ti rispondo io:
é inutile che fai il reup....la gente o non sa , o non vuole rispondere..o ha da fare altro...
qui č un forum non un assistenza a pagamento...rileggiti il regolamento.
Aspetta che lo leggano i moderatori......
-
Quote:
popart75
ciao ragazzi e buon primo maggio.. volevo chiedervi una cosa come mai dopo l'aggiornamento a ics non funzionano piu' quasi tutti i giochi della gameloft della ea e soprattutto chainfire č diventato incompatibile? sapete se uscira una versione di chainfire 3D con i ripsttivi plugin per ics? grazie a chi mi rispondera'
Finiscila di uppare a distanza di minuti un problema..
Visto che ci sono ti chiedo..i giochi li hai comprati?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
popart75
abbi la pazienza di aspettare una risposta, e non postare due volte in mezz'ora per favore
-
si scusami hai ragione apsettero paziente che qualcuno che ne sappia piu di me mi dia info in merito :-)
-
rela racing ad esempio č gratis ma prima funzionava ora non piu...gli altri sono craccati ma anche se scarico modern combact che e totalmente free non funziona
-
Comunque...ga da oggi che attendo risposta...vosto che ho avuto problemi con il wifi e juice defender ho dovuto fare di nuovo un hard reset e wipe... Le mie domande sono.. Ce un elenco d applicazioni che creano contrasto col sistema o che non sn compatibil..magari le piu conosciute chi me le potrebbe postare? L altra domanda e
.. Si parlava di maps che all accenzione si apriva in backdown solo perche? Dopo che l oformattao x la seconda volta non mi so apre piu in backdown xo funziona...continuo sempre a capirci di meno..grz
-
Quote:
popart75
rela racing ad esempio č gratis ma prima funzionava ora non piu...gli altri sono craccati ma anche se scarico modern combact che e totalmente free non funziona
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresė vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
-
Quote:
nigno
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresė vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
ok scusami.... chiedo scusa a tutto il sito :-)
-
Quote:
popart75
ok scusami.... chiedo scusa a tutto il sito :-)
anche se poi non ho chiesto ne materiale illecito ne tantomeno dove ottenerlo o link, se io, e ripeto io, ho applicazioni craccate ho deciso io di metterle di mia spontanea volonta senza chiedere ad altri, e sono straconvinto che se hai la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme anche te sei in difetto in quanto sicuramente adoperi applicazioni craccate non facciamo i buonisti e con questo chiudo e buon primo maggio a tutti.....